![]() |
![]() |
|
Lupi e Cani-lupi Tutto sui "fratelli" del clc...anche informazioni su altre razze "lupine": Saarloos, Lupo Italiano... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
zack,hai detto bene
![]() e ci son le esperienze precedenti,chi non lo sa è solo uno pseduo-romantico che cerca di creare false problematiche(non tu,oVIo il franzo che prova a imbastire problematiche che in un paese,itaLia dove ci son 2,5 milioni di disoccupati,uno scontro politico serpeggiante ma duro DAVVERO,davvero vedi ieri,e altri problemi,non ultimo manca la benza x la polizia a palermo,pensa te)venire a occuaprsi di un vago problema lontanissimo e solo paventarlo,è davvero esser gente che ha uno strano concetto del mondo ![]() se tutit i pericoli che ogni gg saltan fuori(cellulari"CANCEROGENI",musica rock"satanica"e altro e altre dozzien di allarmi )dovesser esser presi sul serio dalla politica,vivremmo come negli anni 50, ![]() ![]() SON IPOTESI,non cose assodate PER NON DIRE CHE IL MONDO DELL ECONOMIA aGRICOLA HA BEN ALTRE PROBLEMATICHE CHE NON IL lupo e CLC EHEHEHHE(quelel ricordate sopra,!e che van,quelle ,sui tg,ergo son problematiche dure e pese,mica lupetti ehehe)su tutte il calo die prezzi di molti prodotti agricoli che sta davvero strangolando il settore,altro che predazioni al bestiame,guardarli i tg,ogni tanto e cheidere a qualche amico aloa franzo che botta aloa ![]()
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 14-12-2009 at 16:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
sempre più spesso è più gratificante ficcarsi le dita nel naso che usarle per risponderti.. EhEhEh vieni a farlo dalle parti di Castell'azzara, Roccalbegna, Manciano, Gavorrano...magari in una riunione della Coldiretti. venerdi la La Provincia di Grosseto ha stanziato altri 300.000 (trecentomila) euro per la campagna 2010 di "controllo e prevenzione danni dal lupo e canidi vaganti".......altre problematiche dici?
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
guarda sempre pu spesso(all inizio mi sembravi uno coi piedi x terra
![]() ![]() ti risponderò in maniera molto piu fine e ![]() ![]() ![]() ![]() "sti qui davve dicono cose che ..mamma mia...se li portassimo nel veneto profondo o nell interno della lombardia,riderebbero tutti dal parroco al sindaco per mesi di seguito ![]() ![]() questa è la piu soave! eh! e dire che è uno che ha il clc e che fa pure un lavoro in campo agricolo ma pensa eheheh! aloa jal prenditi una bussola; franzo invece ha il "gognometro" si sa ahahaha ![]() ![]() ps.lo ho su msn ora,se vuoi venire a ridere ![]() ![]()
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 14-12-2009 at 16:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
non so se depilarmi l'uccello
![]() |
![]() |
#5 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
prova con uno sbucciapatate...
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
fatto, ora che ci faccio col fagiolino?
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
Raccontagli la favola del fagiolo magico e spera...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Strange Member
|
![]() Quote:
Invece i treni sono ancora quelle dell secolo scorso, le discarice idem, il abuso edilizia anche, e si potrebbe continuare all infinito.. Loro fanno facilmente leggi in quale pestano i piedi a pochi , ma guardagniano tanti voti dall altro parte.. Cosi funziona l' Italia.... ( scusate, ma io lo vedo cosi...) Quindi, un cane visto dalle persone come un lupo, è facile ad eliminare, ( con la scusa della sicurezza della gente ) e tutti che non sanno niente ( la maggior parte ) e oddiano i cani e hanno paura, urlano SI, avete fatto bene...! Questo Si porta elettori.... E pronto anche trovato la scusa scientifico... Io lo vedo cosi... .. è una ippotesi che si deve prendere in considerazione.... La mia domanda infatti era : Il inizio della fine ? ( punto di domanda )
![]() |
![]() |
#9 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
risposta: NO
![]() |
![]() |
#10 |
VIP Member
|
![]()
l'antonella voleva vivere in un posto tipo il video sopra di mary poppins..ma gli è andata buca
![]() aloa adultità,aloa
![]() |
#11 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
Davide stai facendo una figuraccia immane , Antonella e Andrea ti hanno spiegato benissimo la situazione .
Omino Enci ragiona qualche volta o ti diverti solo a prendere per i fondelli solo con qualche idiota per Expò. appena non sai cosa dire dove cadi ?AriANOUK ARidorsale ma va a lavorare seriamente va ![]()
Talità Kum. Noi siamo Alakanuk . Last edited by wolflinx; 14-12-2009 at 22:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
VIP Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() aloa lupo visionario indovina quale link se vuoi te lo metto qui,aloa ![]() ![]() ![]()
![]() |
#13 |
VIP Member
|
![]()
http://www.wolfdog.org/drupal/it/gallery/pic/4049/
beeello!questa foto oggi su msn lho fatta vedere a 2,non la conoscevano ciao franzo mi sapresti indicare un esperto di lupi? ![]() ![]() non te,ovvio...mi raccomando,la prox volta che dici di vedere un lupo nei boski,vedi se il binocolo funziona,sai di notte ci vuole quello all 'infrarosso,sennò è un parto della tua immaginazione ,a volte coi riflessi lunari ci si confonde ![]() ![]() ![]() aloa crinale da dove vedevi i lupi aloa(buoannotte,infatti era notte ![]()
![]() |
#14 |
VIP Member
|
![]()
ma voi su msn, invece che farvi le seghe come tutti noi e quindi dare soddisfazione a chi ha creato tale software, parlate di queste cazzate e ci ridete pure da matti?
![]() |
![]() |
#15 |
Strange Member
|
![]()
Antonella, ti quoto su tutti post....( tutte....)
![]() |
|
|