View Single Post
Old 19-12-2009, 00:07   #1
Germans
Member

Germans's Avatar

Quote:
Originally Posted by pisculli View Post
Poi ho sentito Germano ed ha i suoi guai. La presenza di Zaira durante il parto improvviso di Lakota l'ha sconvolta ma vi saprà dire meglio e di più lui quando lo riterrà opportuno.
Michele
Purtroppo ho brutte notizie.
Questa mattina andando dai cuccioli ne ho trovati altri due morti, disperato ho chiamato da prima il mio veterinario ma non essendo reperibile ho chiamato Sarka, (che malgrado attriti avuti in passato, non si è mai tirata indietro nel darmi consigli, e questo le fa onore) ebbene in seguito alle mie spiegazioni telefoniche ha sospettato fossero dei virus come poi anche il mio vet. tanto è vero che ho dovuto fare una puntura a cucciolo nell'attesa di questo pomeriggio quando finalmente è venuto e li ha visitati.
Lakota non ha latte o ne ha pochissimo, e secondo lui, viste le precedenti gravidanze sensa problemi è dipeso da uno stress avuto.
Ora mi trovo nella camera degli ospiti con Lakota e i cuccioli (al momento c'è n'è un'altra in forte crisi) che debbo allattare con latte artificiale ogni 2 ore e Wakan che dorme in camera delle mie figlie, con un muso tristissimo, per evitare che lasciandolo solo a Isola ululasse tutta la notte.

Non so cosa dire sono provato e stanco, raccontarvi queste cose mi serve un po da sfogo, non vorrei che qualcuno faccia deduzioni sulla causa, doveva succedere e basta, ma ora spero tanto che questi cuccioli rimasti possano piano piano riprendere via.
www.autolineegiovannini.com
Germans jest offline   Reply With Quote