Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Cuccioli

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 19-12-2009, 00:07   #1
Germans
Member
 
Germans's Avatar
 
Join Date: Nov 2004
Location: Isola Fossara - Scheggia e Pascelupo (PG)
Posts: 909
Default

Quote:
Originally Posted by pisculli View Post
Poi ho sentito Germano ed ha i suoi guai. La presenza di Zaira durante il parto improvviso di Lakota l'ha sconvolta ma vi saprà dire meglio e di più lui quando lo riterrà opportuno.
Michele
Purtroppo ho brutte notizie.
Questa mattina andando dai cuccioli ne ho trovati altri due morti, disperato ho chiamato da prima il mio veterinario ma non essendo reperibile ho chiamato Sarka, (che malgrado attriti avuti in passato, non si è mai tirata indietro nel darmi consigli, e questo le fa onore) ebbene in seguito alle mie spiegazioni telefoniche ha sospettato fossero dei virus come poi anche il mio vet. tanto è vero che ho dovuto fare una puntura a cucciolo nell'attesa di questo pomeriggio quando finalmente è venuto e li ha visitati.
Lakota non ha latte o ne ha pochissimo, e secondo lui, viste le precedenti gravidanze sensa problemi è dipeso da uno stress avuto.
Ora mi trovo nella camera degli ospiti con Lakota e i cuccioli (al momento c'è n'è un'altra in forte crisi) che debbo allattare con latte artificiale ogni 2 ore e Wakan che dorme in camera delle mie figlie, con un muso tristissimo, per evitare che lasciandolo solo a Isola ululasse tutta la notte.

Non so cosa dire sono provato e stanco, raccontarvi queste cose mi serve un po da sfogo, non vorrei che qualcuno faccia deduzioni sulla causa, doveva succedere e basta, ma ora spero tanto che questi cuccioli rimasti possano piano piano riprendere via.
__________________
Ciao, Germano, Wakan & Lakota
[email protected]
www.ilupidigubbio.it
www.autolineegiovannini.com
Germans jest offline   Reply With Quote
Old 19-12-2009, 00:14   #2
woland77
Gran figl de putt Member
 
Join Date: Jan 2006
Posts: 2,638
Default

siamo con te Germano!
woland77 jest offline   Reply With Quote
Old 19-12-2009, 00:16   #3
pariduzz
Senior Member
 
pariduzz's Avatar
 
Join Date: Sep 2006
Location: Monte di Procida (Na)
Posts: 1,682
Send a message via MSN to pariduzz
Default

Quote:
Originally Posted by Germans View Post

Non so cosa dire sono provato e stanco, raccontarvi queste cose mi serve un po da sfogo, non vorrei che qualcuno faccia deduzioni sulla causa, doveva succedere e basta, ma ora spero tanto che questi cuccioli rimasti possano piano piano riprendere via.
Ti auguro che tutto si risolva per il meglio.
__________________
www.lupifelix.it
pariduzz jest offline   Reply With Quote
Old 19-12-2009, 00:18   #4
sciamalaia
Senior Member
 
sciamalaia's Avatar
 
Join Date: Jul 2009
Location: Mestre
Posts: 2,300
Default

Mi spiace davvero, un'altra brutta notizia..
Hai fatto benissimo a chiamare Sarka, ricordo i consigli che diede ad Alessio, è davvero un'enciclopedia vivente. Forza Germano!!! Spero tu abbia accanto tante persone che ti aiutino in questo difficile momento... Per quello che conta io ti faccio un augurio virtuale, che questa situazioni volga al meglio!
sciamalaia jest offline   Reply With Quote
Old 19-12-2009, 01:34   #5
Ezechielelupo
Junior Member
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 258
Default

Mi dispiace tanto tanto, forza e speriamo che tutto si risolva e che sto bastardo di un virus muoia al più presto
Ezechielelupo jest offline   Reply With Quote
Old 19-12-2009, 01:41   #6
SERENA
fica secca
 
SERENA's Avatar
 
Join Date: Sep 2005
Location: Treviso
Posts: 640
Default

Germano c'è sempre da imparare, vedrai che anche questo brutto momento sarà maestro. Spero di rivedervi presto!
__________________
Serena&Rory
SERENA jest offline   Reply With Quote
Old 19-12-2009, 01:47   #7
Germans
Member
 
Germans's Avatar
 
Join Date: Nov 2004
Location: Isola Fossara - Scheggia e Pascelupo (PG)
Posts: 909
Default

Quote:
Originally Posted by Zach View Post
Mi dispiace tanto tanto, forza e speriamo che tutto si risolva e che sto bastardo di un virus muoia al più presto
Ciao Cla, non hai capito, non è un virus è Lakota che passando un paio di giornate tutto stress con il ritorno di Zaira e Wakan liberi di entrare nella sala parto, le si è ritairato il latte dall'agitazione... questo è quello che suppone il veterinario visto che nei due anni passati aveva latte come una mucca.

Ciao Serana, grazie anche io.
__________________
Ciao, Germano, Wakan & Lakota
[email protected]
www.ilupidigubbio.it
www.autolineegiovannini.com
Germans jest offline   Reply With Quote
Old 19-12-2009, 19:58   #8
Martab
Distinguished Member
 
Martab's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
Default

quanto mi dispiace...forza non vi scoraggiate, continuate a lottare per i lupetti rimasti e perché Lakota capisca che è al sicuro, vi siamo tutti vicini
__________________

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 19-12-2009, 20:21   #9
Hayla
Senior Member
 
Hayla's Avatar
 
Join Date: Mar 2008
Location: Pontedera (PI)
Posts: 1,313
Default

Vi siamo vicini per quel che vale...un abbraccio a tutti
__________________
Gaia, Andrea, Nicola e Hayla
Hayla jest offline   Reply With Quote
Old 19-12-2009, 21:50   #10
dany
Neo & Bill
 
dany's Avatar
 
Join Date: Apr 2008
Location: Pianura Padana
Posts: 1,850
Send a message via Skype™ to dany
Default

Forza Germano! Forza cuccioli!!
dany jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 22:36.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org