[quote=woland77;301759]
Quote:
Originally Posted by maghettodelboschetto
Non posso non quotare, se veramente la prendi in braccio confermi il suo atteggiamento
|
con tutto il rispetto Woland,
stai dicendo una cosa giustissima nel contesto più sbagliato: dare ragione, in qualsiasi modo e sfumatura, a Maghetto ora è come darlo a DavideC quando ha i suoi deliri o dire ad Hitler "beh, in effetti 'sti ebrei sono un poco antipatici dai" mentre sta decidendo dove costruire i suoi campi di sterminio
ci sono modi e momenti per tutto, a mio parere, e questo non era il modo ne il momento: ora ti è sembrato di dire una cosa sensata, poi ti godrai anni di "maghetto style" e non farai che abbandonare le discussioni o riempirle di filmatini per non leggerlo; comodo, sicuramente, anche molto logico e condivisibile, sicuramente, ma non è certo per il bene della razza, per il bene di WD o per il bene dei testicoli di tanti utenti che leggono o scrivono in cerca di informazioni
spero si comprenda che non è un attacco Woland, ok?
Quote:
Originally Posted by Navarre
In effetti...più spesso di quanto pensiamo i comportamenti sbagliati sono causa di nostri errori, fatti in buonissima fede ma sempre errori sono.
|
facciamoci caso, abbiamo perso il filo del discorso ed ora pare che Duska sia uno che non sa tenere il proprio clc mentre sarebbero da schienare ogni due minuti, da "rilassarsi" come fa il santone indiano, etc etc
eh si, la dialettica è un'arma strana e molto pericolosa in stanze troppo affollate
[quote=Bonfiglioli;301756]
Quote:
Originally Posted by maghettodelboschetto
A Maghè, con tutto rispetto....c'hai scassato i maroni con i tuoi saggi interventi da professore....penso che i vecchi sappiano bene ciò che fanno....se lo fanno....un conto sono le regole scritte e imparate in addestramento....un conto è la vita reale di tutti i giorni....
|
e qui Alessandra ha ragione, pienamente !!!
sinceramente considero Maghetto molto peggiore del tanto famigerato DavideC in quanto si spaccia per saggio su qualcosa di molto più pericoloso:
L'EDUCAZIONE E LA GESTIONE DEL PROPRIO CANE
in confronto Davide parla di estetica, ossa, code, orecchie

capirai che danni potrà mai fare, no?