View Single Post
Old 11-06-2010, 13:57   #464
toporatto
VIP Member

toporatto's Avatar

Quote:
Originally Posted by rookie View Post
spero, anzi verrò appositamente a qualche raduno tra qualche mese con il mio FEROCISSIMO; DISADATTO; ASOCIALE Wolfgang e seminerò il terrore...... o magari ci si fa un BBQ.... e i cagnoni si divertiranno tra loro........ MHA
almeno una certezza però ce l'hai di già: non ci troverai mai Toporatto in uno di quei raduni

Quote:
Originally Posted by Fede86 View Post
boh, questo mi sembra normale per qualunque cane non lobotomizzato
cara Fede, non credere invece, perchè non è il messaggio che si vuole far passare e basta vedere come si alzano tutti sulla sedia (compreso Diego, spero solo che sia così preso dall'addestrare cani per la protezione civile da non avere avuto il tempo di leggere con attenzione prima di parlare a vanvera) pensando che qualcuno qui stia allevando un assassino di bambini

allora, ripeto, torno al giochino iniziale:

oggi Keye ha fatto il percorso di agility ed è stato bravissimo

oggi ha giocato con 4 maschi e, quando ha ringhiato, gli ho detto solo "no amore mio" e lui ha smesso tornando a giocare felice

oggi ha pesato da solo le crocche e se ne è messe 50gr in meno per dimagrire in vista delle prossime expo e perchè sa che c'è la crisi economica e non vuole pesare troppo sul bilancio familiare

oggi il ns istruttore ha detto che non ha mai visto un cane così perfetto

oggi Keye è andato davanti all'asilo e ha preso il posto dell'anziano volontario del comune per far attraversare tutti i bambini sulle strisce fermando prima le auto

oggi Keye mi ha chiesto di essere murato vivo dentro un cortile per non obbligarmi ad uscire svariate ore al giorno

oggi Keye mi ha fatto notare che gli stacco troppo spesso il guinzaglio e che la cosa lo turba assai, ha quindi chiesto ed ottenuto di non essere mai più liberato e che io possa avvisarlo di ogni eventuale pericolo o preda interessante urlando come fossimo nell'esercito

oggi Keye ha cagato, poi ha tirato fuori un sacchetto dalla sua pettorina nuova e ha raccolto le sacre feci per poi buttarle nel cassonetto più vicino

e sono solo le 14:03 ... chissà quante altre cose farà oggi Keye

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto

Last edited by toporatto; 11-06-2010 at 14:04.
toporatto jest offline   Reply With Quote