Quote:
Originally Posted by woland77
No no, Francesco qui parlate di miglioramento della razza (e quindi genetico) sulla solita base lupologico/fotografica, ommettendo sempre i difetti e le tare dei cani che ritenete fighi e dei vostri cani...dai, con l'esempio di Thai e la foto di un cucciolo di 5 mesi (l'hai mai visto? che carattere ha?, ha mantenuto le promesse o è diventato un cesso?, HD, ED?, palle, denti, delicatezza apparato digerente)...hai pestato una merda enorme...lascia perdere!! O vuoi continuare sulla linea di quel thread sull'evoluzione della razza dal punto di vista fotografico..il tuo mitico herald l'hai mai visto dal vivo? Ma de cazzo stiamo a parla de soggetti fotogenici o di cinofilia? Ma dateci un taglio va!
ho mai detto che l'uso di Will ha fini zootecnici? Mi quoti dove l'avrei scritto...per piacere?
ho premesso mi pare abbastanza chiaramente che non intervengo a pro e contro di uno e dell'altro, ma solo contro la lupologia, anticultura cinofila per antonomasia!
|
alessio tu credi che ce ne era ancora bisogno del sangue di Grey wolf e amalka in italia?Credi che un centinaio di cuccioli solo in tre anni con questo sangue abbiano portato avanti la razza? No perchè a me questa sembra la vera follia...
Ah già tanto ci sono i mix per rimescolare un pò!