View Single Post
Old 01-07-2011, 22:10   #1
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default

Quote:
Originally Posted by woland77 View Post
No no, Francesco qui parlate di miglioramento della razza (e quindi genetico) sulla solita base lupologico/fotografica, ommettendo sempre i difetti e le tare dei cani che ritenete fighi e dei vostri cani...dai, con l'esempio di Thai e la foto di un cucciolo di 5 mesi (l'hai mai visto? che carattere ha?, ha mantenuto le promesse o è diventato un cesso?, HD, ED?, palle, denti, delicatezza apparato digerente)...hai pestato una merda enorme...lascia perdere!! O vuoi continuare sulla linea di quel thread sull'evoluzione della razza dal punto di vista fotografico..il tuo mitico herald l'hai mai visto dal vivo? Ma de cazzo stiamo a parla de soggetti fotogenici o di cinofilia? Ma dateci un taglio va!

ho mai detto che l'uso di Will ha fini zootecnici? Mi quoti dove l'avrei scritto...per piacere?

ho premesso mi pare abbastanza chiaramente che non intervengo a pro e contro di uno e dell'altro, ma solo contro la lupologia, anticultura cinofila per antonomasia!
alessio tu credi che ce ne era ancora bisogno del sangue di Grey wolf e amalka in italia?Credi che un centinaio di cuccioli solo in tre anni con questo sangue abbiano portato avanti la razza? No perchè a me questa sembra la vera follia...

Ah già tanto ci sono i mix per rimescolare un pò!
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"
wilupi! jest offline   Reply With Quote