Quote:
Originally Posted by wolflinx
Alessio se hai ben letto cio' che ho scritto ho parlato di riflessioni e non di zootecnia , perdonami tra le due cose c'è un abisso e quindi trovo poco appropriato tuo l'intervento , arimarco il concetto nessuno o per lo meno io non mi scandalizzo della scelta fatta dall'allevatore ma come singolo mi faccio le mie considerazioni e vedo un cane non eccelso che non da cani poi così fantastici e dato che forse prima o poi saro' un acquirente me tengo lontano da scegliere un cucciolo di will senza ricorre alla zootecnia , secondo me dai troppo valore aggiunto alla scelta fatta dall'allevatore , secondo te ha fini zootecnici lui ?
ma stai scherzando ?
fini zootecnici sei sicuro ?
|
No no, Francesco qui parlate di miglioramento della razza (e quindi genetico) sulla solita base lupologico/fotografica, ommettendo sempre i difetti e le tare dei cani che ritenete fighi e dei vostri cani...dai, con l'esempio di Thai e la foto di un cucciolo di 5 mesi (l'hai mai visto? che carattere ha?, ha mantenuto le promesse o è diventato un cesso?, HD, ED?, palle, denti, delicatezza apparato digerente)...hai pestato una merda enorme...lascia perdere!! O vuoi continuare sulla linea di quel thread sull'evoluzione della razza dal punto di vista fotografico..il tuo mitico herald l'hai mai visto dal vivo? Ma de cazzo stiamo a parla de soggetti fotogenici o di cinofilia? Ma dateci un taglio va!
ho mai detto che l'uso di Will ha fini zootecnici? Mi quoti dove l'avrei scritto...per piacere?
ho premesso mi pare abbastanza chiaramente che non intervengo a pro e contro di uno e dell'altro, ma solo contro la lupologia, anticultura cinofila per antonomasia!