![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Strange Member
|
![]()
Oservando vostre foto mi viene una domanda...?
Chi ha il CLC in casa e riuscito di creare zone (sopra tutto il letto) dove lui non mette piede o tutto il resto... Vedo che tanti di voi hanno il cane su divano cucina bagno come me )anzi piu vicino lei a me piu contenta sono.. Ma è una cosa tipica dei proprietari del CLC o tipica dell CLC in se stessa...? Considerando che non e propio un cagnioline e in certi periodi anche abbastanza peloso sono molto contenta a vedere anche tanti di voi non hanno resistito a quell furbino a salire su posti dove altri dicono di NO!!!
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
se devo dire la verita' , tutto cio' che faccio con Alfi, l'ho sempre fatto anche con la mia Kelly che era un pastore tedesco.
quindi non è questione di razza ma di abitudini, anche se pessime ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Niente divano da solo, ma solo zampette su di me e se non gli ringhio. Non si innalza quando mangio. Non morde nessun mobile. Il mio segreto: ringhio profondo quando occorre e nessuna concessione. ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Vietato salire sopra gli armadi (ho nascosto la scala)
Vietato dormire dentro il frigo. Vietato entrare nella gabbia del coniglio (anche se ogni tanto il muso lo infila) Quello che non è nella lista lo fà quasi tutto.
![]() |
#6 |
Guest
|
![]()
Vietato il letto
Vietato il divano , è troppo piccolo per starci in tre Ma può salire sulla casetta da giardino alta due matri Sul tavolo del giardino e su tutti i posto alti da terra del giardino...chi lo ferma quando è da solo ![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Strange Member
|
![]() Quote:
Vedo che qualcun altro matto come me... Visto che si infilano fino dento il pc ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Nitro...tvb!
|
![]()
ciao le zone vietate a Nitro sono letto (ha comunque la cuccia in camera)
e il divano (dorme sui piedi e fa pure calduccio)... per il resto è libero di girare ovunque e lui da buona zeccaccia ci segue anke in bagno.... ![]() ![]()
![]() |
#9 |
Distinguished Member
|
![]() EEEEH??? ![]() SPettacolo! Ma davvero ci provava? ![]() ![]() ![]() Non so se il mio Legolas è un CLC alieno, ma è bravissimo a non fare quello che non deve. e' stato sufficiente marcare con i soliti ringhi (in crescendo, ma in genere due volte bastano) per non farlo andare dove non deve, ma anche per non mordere tutto quello che ha provato ad assaggiare. Non morde nemmeno le ciabatte nuove (quelle vecchie sono state disintegrate). Ovviamente va distratto e compensato con tanti giochini e ossicini da divorare e coccole. Invero ogni tanto ci prova ancora a svegliarmi nel cuore della notte, ma credo che abbia capito che in dormiveglia mi incazzo assai più ferocemente: non ringhio come un lupo ma come una tigre! ![]() ![]()
![]() |
#10 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Noooooooooo scherzavo non ha mai provato a dormire nel frigo, però aprirlo mettere demtro il capoccione e cercare qualcosa di buono siiiiiiiiiiiiiiiiiiii. A svegliarmi di notte non ci ha mai provato, però quando vado a pisolare al sabato pomeriggio al risveglio lei è coricata sul cuscino a fianco al mio col muso contro il mio naso, che dorme beatamente.
![]() |
![]() |
#11 | |
Sunnywolf
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Il Rey non sale ne su divani ne su letti, ma ha libero accesso ovunque ma solo da 5 mesi a questa parte, in camera mia ci sta perennemente se io sono via, se no sta dove sono io, e comunque ho capito che il miglior metodo per non farlo andare dove non deve è lasciare la porta aperta..se è chiusa ci prova di sicuro! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
P.S. Se sgarra sa che la gabbia lo aspetta fuori... PUNIZIONEEEEE! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
![]()
No divano
No letto No mansarda nè terrazza (da quando, per seguire un uccello, si è messo a correre sul tetto...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]()
Tutti liberi di andare dove vogliono, letto e divani sì, ma ad un nostro " scendi" devono scendere subito.
ciao
![]() |
#15 |
Senior Member
|
![]()
Liberissimo di andare in tutte le stanze e quando vuole... lo sgrido solo quando tenta di bere l'acqua dal WC!
![]() Sul divano, per evitare che, almeno dove ci sdraiamo noi, non ci siano cumuli di peli ![]() ![]() A tavola non deve rompere troppo, quindi sta tranquillo sotto al tavolo. Cmq vedo che, volendo, non sarebbe affatto impossibile vietargli qualcosa... è che siamo noi a non volerci privare della sua insostituibile compagnia ![]() Last edited by m.greta; 12-02-2009 at 12:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
![]()
Quando sono sola, Branko può fare tutto, salire sul divano, dormire con me sul letto ma quando gli dico di scendere deve scendere senza fare storie e può stare sotto il tavolo mentre mangio.
Quando c'è Leonardo il discorso cambia, perchè lui non vuole assolutamente ne che salga sul divano ne che salga sul letto ne tantomeno che stazioni intorno al tavolo mentre mangiamo ![]() Ma Branko è fuuuuuuurrrrbbbooooooo e sa esattamente quando lo può fare e quando no ![]()
![]() |
#17 | |
Strange Member
|
![]() Quote:
Essattto ! ! ! ![]() ![]() ![]() Comunque visto che siete tutti piu bravi di me, spiegate mi (chi ha gatti in casa) come fatte vietarlo di NON entrare nella casetta del gatto e...??? ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
|
|