![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
Liberissimo di andare in tutte le stanze e quando vuole... lo sgrido solo quando tenta di bere l'acqua dal WC!
![]() Sul divano, per evitare che, almeno dove ci sdraiamo noi, non ci siano cumuli di peli ![]() ![]() A tavola non deve rompere troppo, quindi sta tranquillo sotto al tavolo. Cmq vedo che, volendo, non sarebbe affatto impossibile vietargli qualcosa... è che siamo noi a non volerci privare della sua insostituibile compagnia ![]() Last edited by m.greta; 12-02-2009 at 12:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Quando sono sola, Branko può fare tutto, salire sul divano, dormire con me sul letto ma quando gli dico di scendere deve scendere senza fare storie e può stare sotto il tavolo mentre mangio.
Quando c'è Leonardo il discorso cambia, perchè lui non vuole assolutamente ne che salga sul divano ne che salga sul letto ne tantomeno che stazioni intorno al tavolo mentre mangiamo ![]() Ma Branko è fuuuuuuurrrrbbbooooooo e sa esattamente quando lo può fare e quando no ![]()
![]() |
#3 | |
Strange Member
|
![]() Quote:
Essattto ! ! ! ![]() ![]() ![]() Comunque visto che siete tutti piu bravi di me, spiegate mi (chi ha gatti in casa) come fatte vietarlo di NON entrare nella casetta del gatto e...??? ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
...dunque...
![]() ![]() ..dimenticavo, naturalmente il frigorifero.
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 13-02-2009 at 00:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
LETTO : assolutamente NO ! e camera/bagno OFF-LIMITS
DIVANO : assolutamente NO !! ... a volte ci prova per sfida......ma basta un gesto e fugge via.... A TAVOLA : dopo vari tentativi attualmente l'unica soluzione è che non stia in cucina ne prima (quando si prepara) ne durante i pasti..... è ingestibile !! Per il resto la sua vita si svolge in giardino dove ormai quello che c'era da distruggere ha distrutto.... Ma devo aggiungere che negli ultimi 2 mesi ha avuto notevoli miglioramenti comportamentali che spero siano sempre di più !!!!
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
neanche noi abbiamo dei tabù,la note ci fa la ninna-nanna in quanto si mette in mezzo con la testa sul cuscino e muso piantato nel mio copino ( da piccolo dormiva a ciambella attorno ala mia testa,visto le dimensioni adesso nn ci sta più ),dopo quando pensa di essere sicuro che dormiamo si mette per tera di fianco ala porta camera letto.E strepitoso e a me piace da morire..
![]() |
#7 |
Strange Member
|
![]()
Sono contenta che anche altri piacono queste cose pellose intorno,,,
Rido sempre quando le persono si sciffano per un pelo su la giaccha o pantalone, poi dico ma tu sai che quell maglione che hai adosso e nient altro che peli amuchiatti... come mai te lo metto ora? solo perche non non sai di chi sono, preferischo quei dei miei cani... almeno so da dove vengono...
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
Allora..
King vive in questa casa di 2 piani (terra, primo e sottotetto) mia e di mia madre. In casa mia non può andare sul letto e sul divano, da mia madre sul divano e in ogni caso ha il sottotetto, con le stanze da letto delle sorelle, interdetto. Sul divano sale soltanto per giocare con la più piccola delle sorelle quando lottano e, sul mio letto, cerca di farsi un po' di spazio ogni volta con una tecnica diversa. Prima metteva una zampa sul materasso e mi guardava come un cane bastonato.. ora mette il muso sotto le lenzuola e cerca di entrarvi come un verme ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Neo & Bill