![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
Notizie da Zagabria?
Ho visto che ci sono 41 clc iscritti, quanti sono italiani? Chi sa qualcosa ... scriva ![]() ![]() Besos a todos
![]() |
#2 |
e la zecca Misha
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
c'e' anche joshua il cucciolone figlio di robin hood di Francy...speriamo bene per tutti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
Io so che ci dovrebbero essere anche Benhur e Ashanti e, sarò di parte ma, io e il mio branco tifiamo per la famiglia
![]() Comunque vinca il miglior .... Italiano ![]()
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
BJORK è GIOVANE CAMPIONE EUROPEO E CROATO
grande maialao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Nitro...tvb!
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() grande !!!!!!!!!!!!!!!! bravo super-Biorkolone!!!!!!!!!!!
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
da quanto so io Wakan ha preso il cacib e dovrebbe essere campione europeo....notizia non ufficiale ma proveniente direttamente da Zagabria
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
CLC per sempre!!!
|
![]()
Wakan BoB
Iska cacib femmine Sinceramente pensavo di vedere cani migliori a un Europeo ma probabilmente in Italia siamo troppo avanti rispetto al gruppo, a reggio il livello era molto più alto, sinceramente sono rimasto un pò deluso, certo che la soddisfazione è stata vedere tutti i cani Italiani vincenti o molto ben piazzati. Adesso nn ho risultati sotto mano ma se nn erro in classe campioni è scappato anche qualche molto buono e nn uno solo!!! Comunque è andata anche questa, dimenticavo Sky ha fatto eccellente in classe lavoro con tanto di CAC, l'unico rammarico è che nn sono stati fatti giudizzi scritti ma solo orali. Presto Margo metterà tutti i risultati, ha detto che ci pensava lei, quindi penso che nn ci sarà molto da aspettare. Saluti a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
![]()
Ciao ragazzi,
viaggio molto divertente e pieno di imprevisti, allora i miei lupacci sono andati bene, Divina nonostante fosse alquanto agitata e' arrivata terza nella classe intermedia e Joshua molto promettente nei Baby e per la prima volta ha varcato la soglia del ring d'onore con una conduttrice d'eccezione Katia che e' stata veramente brava. I nostri cani si sono fatti onore ed e' stato un piacere conoscere kika , Alessio, Adelmo e la sua famiglia e motli altri che non avevo mai avuto occasione di conoscere. E' stata un 'esperienza davvero emozionante e costruttiva. Bentornati a tutti e complimenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
![]()
Alessio Biork si e' comportato benissimo ed e' veramente bello,condivido il giudizio sul giudice l'ho trovato veramente professionale.
Lory di titoli non ne abbiamo portati a casa , solo la soddisfazione del piccolo che era alla sua prima gara . Divina non l'ho mai vista cosi' agitata, come dice Kika il viaggio deve aver influito molto e anche il fatto che all'ultima esposizione prima dell'europeo si e' presa un morso da un' altra lupa nel ring. Certo ci siamo divertite e alla sera anche i cagnoni si sono fatti un bel giro per i giardini di Zagabria e si sono presi un bel po' di coccole. Sto aspettando anch'io con trepidazione le foto ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
![]()
Tanti complimenti a tutti ed in particolare ad Alessio con il suo lupone Biork, anche per me è stato veramente un piacere averlo conosciuto.
![]() |
#13 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() http://creazionesitiweb.altervista.org/index.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Vivi e lascia vivere...
|
![]()
[quote=katia;93978]ciao mi presento sono katia, la compagna di viaggio di Divina...confermo il viaggio è stato molto Interessante, IMprevisti, colpi di scena, vetri appannati, stracci magici, vi chiederete do i numeri...No??? bisogna provarlo...
come ho detto altrove... ringrazio Divina per avermi permesso di condurre joshua nel ring d'onore, è stata una sorpresa, un grande regalo, un'enorme emozione, un attimo magico, il lupetto sè comportato veramente bene, per quanto riguarda me, non ricordo nulla, perchè ero troppo concentrata su di lui, e sul tappeto verde che era interminabile... grande esperienza, per chi come me è agli inizi, ho imparato molto e quando dico molto è molto, e la prossima volta perfezioneremo la tecnica di viaggio, impareremo due parole in più di inglese.. per quanto mi ruguarda il mondo è bellissimo ma casa mia lo è di più. mi sono mancati mio marito, Vigos eZiena...ma la prossima volta saranno lì con me... ancora brava Francy ottimo lavoro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Bravissimi!!!!!!!!!Complimenti a TUTTI i partecipanti per aver portato avanti l'Italia!Bravi-bravi-bravi per le vostre vittorie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
![]()
ed ancora non lo avesse visto...sul forum inglese ed esattamente su "eurdogshows Zagreb 2007 (Croatia)
qualcuno ha messo le foto della mostra..per vederle basta cliccare sul link e appena si apre la pagina cliccare in alto su slide show! Buona visione!!
![]() |
#17 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
- BIGGE ![]() - Iska...si bella, ma qualcuno è mai riuscito a vederla in esposizione con le orecchie diritte e non quell' espressione da "ciuchino bastonato" ?
![]() |
![]() |
#18 | |
Artù & Beauty
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#19 |
VIP Member
|
![]()
Bello Rambo, e mi piace ancor più questa:
http://picasaweb.google.fr/ericplant...09539110540946 http://picasaweb.google.fr/ericplant...09517635704450 dev'essere Thalia. Ha quel ghigno che ha un pò anche la mia Petra - ma questa è più lupina - che mi piace un sacco! Proprio fascinosa! Complimenti ai vincitori! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Arimminum Kennel
|
![]()
I cani bisogna vederli sempre dal vivo.Per me in classe giovani doveva vincere Ashanti.Rambo è un cane con il posteriore di suo padre.
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|