Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Esposizioni

Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 08-06-2007, 14:46   #1
Laila
Member

Laila's Avatar

Send a message via Skype™ to Laila
Default Europeo

Notizie da Zagabria?
Ho visto che ci sono 41 clc iscritti, quanti sono italiani?
Chi sa qualcosa ... scriva sono troppo curiosa
Besos a todos
Old 08-06-2007, 14:50   #2
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

io sto tifando insieme a misha per Rory, Biork e Wasat.......
stiamo facendo la "ola" da giorni..... di più non so...... siamo in trepida attesa..... chi altro dei nostri ci sarà?????
Old 08-06-2007, 15:01   #3
Ricky's Wolf
Distinguished Member

c'e' anche joshua il cucciolone figlio di robin hood di Francy...speriamo bene per tutti.
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Old 08-06-2007, 15:10   #4
Laila
Member

Laila's Avatar

Send a message via Skype™ to Laila

Io so che ci dovrebbero essere anche Benhur e Ashanti e, sarò di parte ma, io e il mio branco tifiamo per la famiglia
Comunque vinca il miglior .... Italiano
Old 08-06-2007, 15:18   #5
abigaillep
Member

abigaillep's Avatar

Send a message via Skype™ to abigaillep

BJORK è GIOVANE CAMPIONE EUROPEO E CROATO

grande maialao
abigaillep jest offline   Reply With Quote
Old 08-06-2007, 15:25   #6
ghiga
Nitro...tvb!

ghiga's Avatar

:smile-l
grande !!!!!!!!!!!!!!!!
bravo super-Biorkolone!!!!!!!!!!!

ghiga jest offline   Reply With Quote
Old 09-06-2007, 03:21   #7
Tizzo
Junior Member

Tizzo's Avatar

da quanto so io Wakan ha preso il cacib e dovrebbe essere campione europeo....notizia non ufficiale ma proveniente direttamente da Zagabria
Tizzo jest offline   Reply With Quote
Old 09-06-2007, 08:38   #8
Sky
CLC per sempre!!!

Sky's Avatar

Send a message via MSN to Sky Send a message via Skype™ to Sky
Default c'ero

Wakan BoB
Iska cacib femmine

Sinceramente pensavo di vedere cani migliori a un Europeo ma probabilmente in Italia siamo troppo avanti rispetto al gruppo, a reggio il livello era molto più alto, sinceramente sono rimasto un pò deluso, certo che la soddisfazione è stata vedere tutti i cani Italiani vincenti o molto ben piazzati.

Adesso nn ho risultati sotto mano ma se nn erro in classe campioni è scappato anche qualche molto buono e nn uno solo!!!

Comunque è andata anche questa, dimenticavo Sky ha fatto eccellente in classe lavoro con tanto di CAC, l'unico rammarico è che nn sono stati fatti giudizzi scritti ma solo orali.

Presto Margo metterà tutti i risultati, ha detto che ci pensava lei, quindi penso che nn ci sarà molto da aspettare.

Saluti a tutti
Sky jest offline   Reply With Quote
Old 10-06-2007, 11:30   #9
divina
Member

divina's Avatar

Ciao ragazzi,
viaggio molto divertente e pieno di imprevisti, allora i miei lupacci sono andati bene, Divina nonostante fosse alquanto agitata e' arrivata terza nella classe intermedia e Joshua molto promettente nei Baby e per la prima volta ha varcato la soglia del ring d'onore con una conduttrice d'eccezione Katia che e' stata veramente brava.
I nostri cani si sono fatti onore ed e' stato un piacere conoscere kika , Alessio, Adelmo e la sua famiglia e motli altri che non avevo mai avuto occasione di conoscere.
E' stata un 'esperienza davvero emozionante e costruttiva.
Bentornati a tutti e complimenti
divina jest offline   Reply With Quote
Old 12-06-2007, 09:36   #10
vogliotti.loredana
Member

Default Congratulation!!!!!!

Quote:
Originally Posted by divina View Post
Ciao ragazzi,
viaggio molto divertente e pieno di imprevisti, allora i miei lupacci sono andati bene, Divina nonostante fosse alquanto agitata e' arrivata terza nella classe intermedia e Joshua molto promettente nei Baby e per la prima volta ha varcato la soglia del ring d'onore con una conduttrice d'eccezione Katia che e' stata veramente brava.
I nostri cani si sono fatti onore ed e' stato un piacere conoscere kika , Alessio, Adelmo e la sua famiglia e motli altri che non avevo mai avuto occasione di conoscere.
E' stata un 'esperienza davvero emozionante e costruttiva.
Bentornati a tutti e complimenti
Congtatulazioni francy, due potevao essere le cose: divertirsi, e portare a casa un premio....evvabbe'...sei la solita megalomane!!!!!!!!!ora aspetto MOLTO incuriosita le foto "fantastiche" della tua amica Katia che come mi hai anticipato saranno splendide...specie del piccol J.tree..stalloni tremate...le streghe son tornate!!!!!
vogliotti.loredana jest offline   Reply With Quote
Old 12-06-2007, 10:29   #11
divina
Member

divina's Avatar

Alessio Biork si e' comportato benissimo ed e' veramente bello,condivido il giudizio sul giudice l'ho trovato veramente professionale.
Lory di titoli non ne abbiamo portati a casa , solo la soddisfazione del piccolo che era alla sua prima gara .
Divina non l'ho mai vista cosi' agitata, come dice Kika il viaggio deve aver influito molto e anche il fatto che all'ultima esposizione prima dell'europeo si e' presa un morso da un' altra lupa nel ring.
Certo ci siamo divertite e alla sera anche i cagnoni si sono fatti un bel giro per i giardini di Zagabria e si sono presi un bel po' di coccole.
Sto aspettando anch'io con trepidazione le foto !
divina jest offline   Reply With Quote
Old 12-06-2007, 11:50   #12
Germans
Member

Germans's Avatar

Tanti complimenti a tutti ed in particolare ad Alessio con il suo lupone Biork, anche per me è stato veramente un piacere averlo conosciuto.
www.autolineegiovannini.com
Germans jest offline   Reply With Quote
Old 18-06-2007, 00:14   #13
vogliotti.loredana
Member

Quote:
Originally Posted by divina View Post
Lory di titoli non ne abbiamo portati a casa , solo la soddisfazione del piccolo che era alla sua prima gara .
Divina non l'ho mai vista cosi' agitata, come dice Kika il viaggio deve aver influito molto e anche il fatto che all'ultima esposizione prima dell'europeo si e' presa un morso da un' altra lupa nel ring.
!
Dai tempo al tempo....a quando i mondiali?? 2008?il piccolo si è già fatto notare.........
http://creazionesitiweb.altervista.org/index.html
vogliotti.loredana jest offline   Reply With Quote
Old 10-06-2007, 13:36   #14
katia
Vivi e lascia vivere...

katia's Avatar

[quote=katia;93978]ciao mi presento sono katia, la compagna di viaggio di Divina...confermo il viaggio è stato molto Interessante, IMprevisti, colpi di scena, vetri appannati, stracci magici, vi chiederete do i numeri...No??? bisogna provarlo...
come ho detto altrove... ringrazio Divina per avermi permesso di condurre joshua nel ring d'onore, è stata una sorpresa, un grande regalo, un'enorme emozione, un attimo magico, il lupetto sè comportato veramente bene, per quanto riguarda me, non ricordo nulla, perchè ero troppo concentrata su di lui, e sul tappeto verde che era interminabile...
grande esperienza, per chi come me è agli inizi, ho imparato molto e quando dico molto è molto, e la prossima volta perfezioneremo la tecnica di viaggio, impareremo due parole in più di inglese..
per quanto mi ruguarda il mondo è bellissimo ma casa mia lo è di più. mi sono mancati mio marito, Vigos eZiena...ma la prossima volta saranno lì con me...
ancora brava Francy ottimo lavoro
katia jest offline   Reply With Quote
Old 10-06-2007, 15:37   #15
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished

Bonfiglioli's Avatar

Send a message via MSN to Bonfiglioli

Bravissimi!!!!!!!!!Complimenti a TUTTI i partecipanti per aver portato avanti l'Italia!Bravi-bravi-bravi per le vostre vittorie!
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 11-06-2007, 00:22   #16
Harja
Member

Harja's Avatar

Send a message via MSN to Harja
Default a chi interessasse...

ed ancora non lo avesse visto...sul forum inglese ed esattamente su "eurdogshows Zagreb 2007 (Croatia)
qualcuno ha messo le foto della mostra..per vederle basta cliccare sul link e appena si apre la pagina cliccare in alto su slide show!
Buona visione!!
Old 13-06-2007, 14:57   #17
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

Send a message via Skype™ to Navarre

Quote:
Originally Posted by Sky View Post
Wakan BoB
Iska cacib femmine
Sinceramente pensavo di vedere cani migliori a un Europeo ma probabilmente in Italia siamo troppo avanti rispetto al gruppo,
Se il messaggio non è ironico (come dovrebbe essere) allora, limitandosi ai vincitori ti potrei dire :
- BIGGE Wakan ha come madre Ambra, allevata in Rep. Ceca e come papà Grey, allevato in rep. Ceca e di proprietà di un ceko.
- Iska...si bella, ma qualcuno è mai riuscito a vederla in esposizione con le orecchie diritte e non quell' espressione da "ciuchino bastonato" ?
Old 13-06-2007, 15:33   #18
LUCA
Artù & Beauty

LUCA's Avatar

Send a message via MSN to LUCA

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
Se il messaggio non è ironico (come dovrebbe essere) allora, limitandosi ai vincitori ti potrei dire :
- BIGGE Wakan ha come madre Ambra, allevata in Rep. Ceca e come papà Grey, allevato in rep. Ceca e di proprietà di un ceko.
- Iska...si bella, ma qualcuno è mai riuscito a vederla in esposizione con le orecchie diritte e non quell' espressione da "ciuchino bastonato" ?
E a parte queste osservazioni, bisogna considerare che oramai la colonia italiana di clc, quantitativamente è considerevole (mi pare circa un 40% del totale di tutti i clc), quindi è logico che vari clc premiati siano italiani.Inoltre (per quel niente che capisco io) non mi pare che la media italiana sia superiore alla media slovacca o a quella ceca.Semmai in Italia c'è il culto della bella testa, ma per il resto... boh!Poi ci sono i fenomeni (tipo Big Wakan, o tipo Forrest), ma quelli mica sono la media dei clc italiani!
Old 16-06-2007, 13:48   #19
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Bello Rambo, e mi piace ancor più questa:
http://picasaweb.google.fr/ericplant...09539110540946
http://picasaweb.google.fr/ericplant...09517635704450
dev'essere Thalia. Ha quel ghigno che ha un pò anche la mia Petra - ma questa è più lupina - che mi piace un sacco! Proprio fascinosa!
Complimenti ai vincitori!
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 16-06-2007, 17:25   #20
SARKA
Arimminum Kennel

SARKA's Avatar

Send a message via Skype™ to SARKA

I cani bisogna vederli sempre dal vivo.Per me in classe giovani doveva vincere Ashanti.Rambo è un cane con il posteriore di suo padre.
Reply

Posting Rules