![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
Alessio Biork si e' comportato benissimo ed e' veramente bello,condivido il giudizio sul giudice l'ho trovato veramente professionale.
Lory di titoli non ne abbiamo portati a casa , solo la soddisfazione del piccolo che era alla sua prima gara . Divina non l'ho mai vista cosi' agitata, come dice Kika il viaggio deve aver influito molto e anche il fatto che all'ultima esposizione prima dell'europeo si e' presa un morso da un' altra lupa nel ring. Certo ci siamo divertite e alla sera anche i cagnoni si sono fatti un bel giro per i giardini di Zagabria e si sono presi un bel po' di coccole. Sto aspettando anch'io con trepidazione le foto ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
Tanti complimenti a tutti ed in particolare ad Alessio con il suo lupone Biork, anche per me è stato veramente un piacere averlo conosciuto.
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
Ancora tanti complimenti a tutti gli italiani.
Guardando le classifiche mi è venuto un dubbio: come mai Issar, campione del mondo, ha gareggiato in libera e non in classe campioni? Balto & Ariel si congratulano con Benhur e Ashanti per i risultati ottenuti ![]() Besos a todos
![]() |
#4 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() http://creazionesitiweb.altervista.org/index.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|