![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Ciao a tutti, spero che con il vostro aiuto il mio lupastro, ormai SIGNORINO DI 20 mesi, possa trovare una fidanzatina nei dintorni di Torino per...CUCCIOLARE !
![]() ![]() Grazie per la partecipazione e per il tifo che farete di sicuro ![]()
![]() |
#2 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Ciao...è proprio simpatico il tuo annuncio....
Di solito sono le femmine che cercano il maschietto e difficilmente il contrario, ma questa volta a quanto pare c'è un gigolò... ![]() Auguri per Casper. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
meno male, c'è qualcuno che trasgredisce le regoleeeeeeeee....!!!
![]() Per trovare la fidanzatina, dovresti parlare un po' di lui... del suo carattere; da dove viene; di chi è figlio; i risultati delle lastre ufficiali, della anche e se hai fatto quelle dei gomiti; e chissà che qualcuno non risponda al tuo annuncio... dai dai... forza e coraggio....! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
hei quasi quasi ci faccio un pensierino.
Ho una femmina da far montare e non trovo un maschio giusto...mi pare il tuo sia proprio adatto! quanti soldi MI DAI per venire da te e far coprire la mia femmina dal tuo maschio? Massimo
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Grazie a tutti per l'incoraggiamento
![]() Allora...sintetzzando : - Lo so che di solito sono le femminucce a cercare i maschietti ma nell amia zona, neanche i veterinari mi hanno saputo dare una mano perchè non conoscono altri esenplari di CLC quindi ho dovuto aguzzare l'ingegno. - DI Casper posso dire che ha un carattere davvero splendido ( sapete....ogni scarrafone....). a 20 mesi gioca ancora con altri can maschi, lecca tutti gli esseri umani gli rivolgano la parola, non ha mai mostato i denti ai componenti della famiglia, al corso di addestramento base era il più ubbidiente cosiccfè anche l'addestratore che ci seguiva si è stupito.....giusto....NON CONSIGLIO A NESSUN POSTINO DOTATO DI MOTORINO DI PRESENTARSI A LUI... ![]() - Io le lastre finora non glie le ho fatte, come pedigree è figlio di Big Wakan Wolf Ariminum e di Hazena, dell'allevamento Olimpalus di Cisterna di Latina, dove l'ho preso. - Quanto ti pago caro Massimo....Beh, penso che fare sfornare qualche cucciolotto con il sangue di Casper alla tua principessina penso sia già una soddisfazione davvero incredibile, oserei dire...INAPPAGABILE, DI VALORE INESTIMABILE ! ![]() Un saluto a tutti.
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
Ammazza quanti errori di ortografia ho fatto per la fretta....
![]() Dimenticavo..... all'esposizione di Biella di febbraio 2008 si è classificato come Eccellente 2, mentre a quella di Cuneo di aprile 2008 come Eccellente 1 nella categoria juniores ( cani fino a 16 mesi)
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
good luck...
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
Nessun prloblema Massimo
![]() Comunque Casperuccio, a quanto sembra, dovrebbe avere molte cartucce da sparare anche in futuro, quindi magari...Chissà ! Mai dire mai . Grazie per l'augurio. Buona giornata
![]() |
#9 | |
|
![]() Quote:
Come pensi di "offrire" il tuo maschietto senza queste?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
![]()
Ciao, ho visto ora il tuo annuncio e si da il caso che io sia in cerca di un maschietto per la mia lupotta... E visto che siamo anche abbastanza vicina la cosa mi interessa; la mia lupa é Dahlia l'Amico del Lupo, figlia di Induk Passo del Lupo e di Dauna, non so bene ancora quando la farò coprire per motivi gestionali però se non è quest'anno di sicuro l'anno prossimo. Però mi raccomando fallo lastrare. Ciao ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Mica voglio che mi procrei dei campioni de mondo da vendere a migliaia di euro ! Certo che se per fargli le lastre me lo devono addormentare .... chissenefrega della razza ! Prima di tutto viene LUI e la sua serenità. poi il resto, tutte le teorie che si vogliono e così via.
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
![]()
Ciao!
Anch'io non sono "un'esperta", ma di una cosa sono sicura, le lastre non servono per "creare campioni" ![]() Ora, non credo che x evitare un'anestesia ad un cane si possa rischiare la salute e, nel peggiore dei casi l'abbattimento, di più cuccioli ![]() Questo è il mio parere, magari qualcuno di più esperto potrà darti più delucidazioni o smentirmi... Ciao e cmq buona fortuna! Giovanna |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() Grazie Giovanna, Ciao.
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
![]()
Certo che se per fargli le lastre me lo devono addormentare .... chissenefrega della razza ! ....
BRAVO!!...complimenti davvero....ti diro' visti anche i risultati del tuo cane assolutamente mediocri non darei montare la mia femmina neanche se fosse l'ultimo maschio sulla faccia della terra.!!... continua così matteo |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
wanilagu
|
![]() Quote:
Considerato il fatto che hai un cane CON pedigree, vorresti mettere al mondo dei bei meticcini......magari per riempir canili? Non ti pare ci siano già abbastanza creature che soffrono in posti come quelli????? Chi fa accoppiare il proprio cane è bene che lo faccia in modo responsabile e non....tanto per farlo crescere, perchè il cane cresce perfettamente, maschio o femmina che sia, anche senza procreare! Non hanno le paranoie mentali che abbiamo noi umani, per fortuna! E ricoredati che le lastre ti servono ANCHE per la sua salute! Io ho una femmina con displasia di grado D (quindi grave) ma salta e corre come una lepre e a vederla non diresti mai che è displasica. So bene che con l'andar degli anni, Laguna potrebbe peggiorare e cominciare a soffrire, quindi la dovrò operare, ma intanto le dò condroprotettori che l'aiutano a rallentare il processo degenerativo dell'articolazione. E tu delle anche del tuo cane che ne sai, senza le lastre????? E dici di tenerci alla sua salute? Non ho parole!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
![]()
quoto in toto Wanilagu!
E aggiungo:non lo prescrive il medico di fa accoppiare il cane! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
|
![]() Quote:
La prima fra tutte sono appunto le lastre. Hai analizzato la parola selezione? Per te è accoppiare il cane del vicino perchè è tanto carino? Non credo. Si presume che il cane che riproduce sia prima di tutto sano, di buon carattere e buona morfologia. Cerchiamo di salvaguardare quel pedegree che abbiamo! Molti di noi non sono esperti lupologi, ma semplicemente hanno un pò di anni di esperienza con i clc in generale. Non esiste il fatto che "sia giusto accoppiare per la crescita". Anzi, ti dirò che forse un maschio che non riproduce è meno consapevole di se stesso e della cosa ed è più gestibile. Il fatto che faccia bene riprodurre per me è una sciocchezza. E' solo un pensiero "umano". Mi auguro che la tua fosse solo una battuta sul fatto di..."volevo che lo facesse con una femmina di CLC"....sono sicura che non pensi come quei cretini che accoppiano il loro clc con altre razze. Non puoi pensarlo.... Mi sembra assurdo pensare ad un padrone che ci tiene al suo cane e poi scrive certe bestialità sul fatto di addormentarlo. Informati! Ma lo sai che certi veterinari adoperano degli oppiacei per fare le lastre, che praticamente il cane te lo ridanno sveglio ed in piedi!!!!!!!!! Basta cercarli, vedrai che ci sono. E poi dici di tenerci al tuo cane??? Se tu ci tenessi veramente lo avresti lastrato subito. Se è displasico, come fai a curarlo? E QUESTE NON SONO TEORIE!! Ma queste cose ti sono state spiegate all'acquisto di Casper??? E questo NON E' per sfornare campioni, ma per controllare la sua salute!! Tantopiù che se è displasico non dovrebbe essere messo nemmeno in riproduzione! Mi auguro tu ascolti il nostro suggerimento e faccia lastrare il tuo cane, in modo da poterlo presentare come eventuale stallone con tutte le carte in regola. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Ma lo sai Matteo che sei un bel coglione ? A te chi ha chiesto un cazzo ? Magari la tua femmina...MONTATELA TU !
![]() |
![]() |
#19 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#20 | |
Junior Member
|
![]() Quote: