![]() |
![]() |
|
Lupi e Cani-lupi Tutto sui "fratelli" del clc...anche informazioni su altre razze "lupine": Saarloos, Lupo Italiano... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Scusatemi la domanda ma nella discussione di serramanzoni mi colpì il clc Buran di "dellaktalpa" E cosi mi è nata una curiosità.. ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Anonymous
|
![]()
7° generazione, da parte di papà Ishta; Arik.
![]() Fra, basta che guardi il pedigee ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
Non ce l'ho ancora il pedigree è per questo che vi chiedo tu da quanto tempo ce l'hai?
Col fatto che ho cambiato residenza (prima avevo la residenza da mia nonna ora a casa mia )la posta spesso arriva ancora la ,era arrivata una lettera x me e non sanno dove l'hanno messa ! ![]() Domani mi prendo tempo per cercarla ,buttata non me l'hanno di sicuro (spero per loro ![]() ![]() ![]() Intanto che aspetto qualcuno di "mio parente qui ![]()
![]() |
#4 |
susie&niki
|
![]()
Se conosci i nomi dei genitori, basta che tu cerchi qui su Wd nella loro scheda sul database, alla voce pedigree -8-
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
ciao Fra..ache io ho avuto questa curiosità..allora sono andata nel database di wolfdog è ho scritto il nome del clc..poi quando è venuta fuori la foto sua e dei genitori ho cliccato sulla foto del babbo o della mamma..poi l'ho rifatto con le altre foto (genitori dei genitori) fino a che non trovi il lupo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
visto he mi avete fatto incuriosire sull'argomento, e visto che la mia ignoranza in materia è enorme, qualcuno sarebbe cosi' gentile da spiegarmi cio' che ho trovato sul mio Alfi ?
dunque ho guardato la settima generazione, e da parte di padre ho trovato 4 volte Carik e 1 volta Argo. poi in ottava generazione ho trovato 7 volte Carik 2 volte Argo e 1 volta Lejdy. sempre da parte di padre. cosa implica tutto cio'? è un bene , è un male, non vuol dire nulla? scusate nuovamente la mia ignoranza. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
scusate, ma riguardando il nome non ho capito se c'è scritto Carik o Arik, visto che la C è un po' strana tipo una chiocciola.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Anonymous
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Distinguished Member
|
![]()
TROVATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
ANch'io ho @arik !! ho visto il pedigree di nonno Navarre ha canis lupus @arik in 7 generazione qualcuno ha una foto di questo lupo? è chiedere troppo? ![]() ![]()
![]() |
#11 |
Distinguished Member
|
![]()
Quindi Blesk discende dal lupo Argo giusto?
![]() |
#12 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
![]()
Bè..questa è la curiosità delle curiosità per noi amanti dei lupi: anch'io ho Carik canis lupus lupus come antenato della mia Tajga...siamo tutti mezzi imparentati qua
![]() ![]() ![]() Maria grazia & Tajga |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Distinguished Member
|
![]()
wuol dire tanto perche ogni lupo come Argo ecc hanno creato una linea di sangue i nostri hanno ereditato le qualita da quel lupo
![]() |
#15 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Distinguished Member
|
![]()
Grazie Enzina che mi hai insegnato a guardare il database(ormai sei diventata un'informatica!!
![]() In ottava generazione ho due lupi canis lupus @Arik e canis lupo Lajdy una lupa ,che bei nomi !!è bello vedere gli antenati di Bleskino !
![]() |
#17 |
Anonymous
|
![]()
Fra, i lupi usati per creare la razza del clc sono, Brita(F), Argo(M), Sarik(M), Leidj(F).
![]() La @ che vedi al posto della S è un errore del browser ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 |