![]() |
![]() |
|
Lupi e Cani-lupi Tutto sui "fratelli" del clc...anche informazioni su altre razze "lupine": Saarloos, Lupo Italiano... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
Grazie Enzina che mi hai insegnato a guardare il database(ormai sei diventata un'informatica!!
![]() In ottava generazione ho due lupi canis lupus @Arik e canis lupo Lajdy una lupa ,che bei nomi !!è bello vedere gli antenati di Bleskino !
![]() |
#4 |
Anonymous
|
![]()
Fra, i lupi usati per creare la razza del clc sono, Brita(F), Argo(M), Sarik(M), Leidj(F).
![]() La @ che vedi al posto della S è un errore del browser ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Arimminum Kennel
|
![]() Quote:
Non è un errore ,ma la tastiera ceca. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Anonymous
|
![]()
Perchè se fossi un lupo e sbagliassero il mio nome tante volte mi inc@@@@rei un po'
![]() Avevo pensato anch'io una cosa del genere, ma con tutti i modi in cui un computer può ingarbugliare una cosa semplice non ho neanche provato ad indagare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]()
interessante...
pur avendo girato in lungo ed in largo database, pedigree ecc.ecc. non avevo mai contato i lupi nelle varie generazioni di Bless... ho visto che ha: in ottava generazione Sarik(M) per ben 8 volte e Lejdy(M) per 2 volte; in settima generazione Sarik per 2 volte e Lejdy per 2 volte; mentre in sesta generazione non trovo + lupi ma diverse volte Rep (F3) ed una volta Kazan (F1= ibrido di I generazione). |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|