Quote:
Originally Posted by wolflinx
Poi se vogliamo a parte alcuni esemplari di Serra per lo meno quelli apparsi in foto peccano nelle teste e come dice Sarka sembra di essere tornati indietro di alcuni anni .
la considerazione va fatta soprattutto alla luce del fatto che siete molti gl'assidui alle expo' raduni ecc. e non è un accusa ma una considerazione fatta da chi come me fa da spettatore è ha il suo indice di gradimento e ad oggi dato che i cani sono questi la razza mi piace poco .
|
sorvolando sulla sintassi un tantino "ehm",e su periodi oscuri tipo:
("""" alla luce del fatto che siete molti gl'assidui alle expo' raduni ecc. e non è un accusa ma una considerazione fatta da chi come me fa da spettatore è ha il suo indice di gradimento""...................?????da panico

)
....almeno il francesco ha il merito di lanciare il sassolone,dico

,al netto dei soliti che dicon robe tipo"eh ma eran giudici importanti,quindi non possono sbagliare"..l..
...a proposito di teste delle femmine,le femmine quasi divergenti come assi e con stop da greyhound qualcuno le ha viste (eh si,si direbbe non le ho viste solo io..

)???????



saran anche foto ma vabbè...
ecco cosa porta l'enfasi eccessiva sugli show (sopratutto x il fatto che molti propietari semrbano davvero intendersene poco,handling a parte

)ma per contro la situazione zootecnica è messa meglio
ormai con la parcellizzazione che cè ,peraltro,abbiam tanta di quella carne al fuoco che non ci son piu stalloni molto usati ,da da dieci e passa monte..

come invece c'erano anni fa

(vabbe quella era l'epoca d'oro..ma mi sa che è finita)