|
|
|
|||||||
| Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | |
|
Gran figl de putt Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Arimminum Kennel
|
Quote:
E' ovvio che il cane deve essere completo ma è la testa che fa la razza ricordatelo se vuoi fare allevatore.I giudici all round riconoscono una bella testa ma non quella eccezzionale come quella di Amore Mio,Ckynai, loro perdono con i giudici all round,Timber Wolf ha vinto su Amore Mio appunto per la struttura e per il movimento con Tibor Havelka penso che questo spiega tutto. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Gran figl de putt Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
VIP Member
|
sarka, come ti ho già detto per telefono, email, raccomandata, corriere espresso, mulo e torrent, non ti farò usare Alakanuk ExtraWrong Hawkeye per meno di 3000 euro più 300 euro per ogni cucciolo oltre il sesto
la tua insistenza sta diventando inopportuna e si sfiora lo stalking
|
|
|
|
#5 |
|
Arimminum Kennel
|
Per forza loro non facevano muovere i cani per niente, li non ci sto perché ci potevano essere anche i cani zoppi.
Last edited by SARKA; 11-09-2010 at 14:38. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Arimminum Kennel
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
VIP Member
|
considererò la nostra Amicizia e, quando imparerai a moltiplicare vocali e punti esclamativi per dire banalità buoniste e sempre politicamente corrette, sarò onorato di applicarti uno sconto del 2% + 1 e non se ne parla più
PS: ovviamente pretendo il suffisso "STRONZATA DELL'ANNO, ERO UBRIACA"
|
|
|
|
#8 |
|
http://www.flickr.com/pho
|
Ancora la storia testa fisico , pensante inteso nel complesso quindi come testa\fisico e pesante è diverso da un cane di struttura.
Quando vogliamo sono femmine di sostanza altre volte sono pesanti Poi se vogliamo a parte alcuni esemplari di Serra per lo meno quelli apparsi in foto peccano nelle teste e come dice Sarka sembra di essere tornati indietro di alcuni anni . la considerazione va fatta soprattutto alla luce del fatto che siete molti gl'assidui alle expo' raduni ecc. e non è un accusa ma una considerazione fatta da chi come me fa da spettatore è ha il suo indice di gradimento e ad oggi dato che i cani sono questi la razza mi piace poco .
|
![]() |
|
|