![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#22 |
Distinguished Member
|
![]()
è vero ho visto un documentario sui mastini spagnoli in cui dicevano che questi pur essendo cani di dimensioni ragguardevoli sono gli unici cani che non hanno un minimo di aggressività fra conspecifici.
per quanto riguarda gli ovcharka(pastori russi:caucaso e asia centrale)sono cani di grande mole con una grande aggressività verso gli estranei e mal sopportano cani di taglia medio -grande ora però non ti sò dire se avere un maschio e una femmina sarebbe un problema,fatto stà che sono cani che oltre ad arrivare a 70kg e oltre hanno una spiccata aggressività. Sia a me che a francesco piacciono molto come cani ma bisogna avere molta esperienza e saperli gestire(una mia amica e sua mamma sono finite all'ospedale perchè avevano preso la ciotola del loro caucaso per sciaquarla e anche se la ciotola era vuota il cane si è avventato su di loro...adesso ha un levriero marocchino...)non voglio fare terrorismo sicuramente se educato bene e in mano alle persone giuste è un pacioccone però... ![]() in russia fanno gli attacchi alla manica con questi cani e oltre ad essere tenuti con il guinzaglio dai padroni hanno un ulteriore catena che li lega ad un palo..pensa te che forza possono avere. è difficile portare in giro un cane cosi'..e io e franci non sò se avremo mai il coraggio di avercene anche solo uno.
|
|