Quote:
Originally Posted by pulciaccia
questo tipende da quello che volevi fare tu... indovinare la razza o darmi un consiglio! 
|
Se avessi letto BENE i miei msg avresti certamente visto che ti ho detto che io non avevo abbastanza esperienze per darti consigli, ma che ritenevo dire la razza fosse un elemento di fondamentale importanza per chi invece di esperienza ne aveva... ma tu invece hai condotto il resto del 3d a mo' di indovinello adducendo pseudo-scuse che se avessi detto la razza i pareri che ti avrebbero dato avrebbero potuto essere condizionati... mah?!
Se poi proprio lo vuoi sapere, ti ho scritto il primo msg perché avevo visto da alcuni giorni la tua richiesta inascoltata a causa della scarsa frequentazione del forum per il periodo di ferragosto e mi dispiaceva vedere quella richiesta "deserta"... per contro tu hai risposto con un tono... molto "superiore" che mi ha brasato lì, detto da una persona che invece dice star cercando consigli...
E cmq basta poi che ti rileggi il 3d... dalle risposte sembri prevenuta con tutti... per cui non ti stupire se qualcuno ti dice di prenderti 2 pastori del caucaso maschi e di vivere felice...
P.s.: se andassi in un concessionario per acquistare una ferrari e ti chiedessero da quanti anni hai la patente, glielo dici oppure gli rispondi che non lo dici altrimenti la loro risposta sarebbe condizionata!