Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Thread Tools Display Modes
Old 20-08-2007, 22:35   #11
saraombra
Ombrina & il Mostro!!!

saraombra's Avatar

Send a message via MSN to saraombra Send a message via Skype™ to saraombra

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
bull terrier...

Conoscevamo un allevatore piuttosto noto di Roma di bt, il sig. Guerra, che aveva iniziato anche con i lupi a suo tempo.

Ci raccontò di episodi poco edificanti sui bull, tipo maschio e femmina che invece di accoppiarsi si erano sbranati, femmine che divoravano cucciolate, cani che rimanevano attaccati anche un giorno intero e per aprire la bocca ci voleva un cuneo di ferro ecc.

L' episodio divertente è che un giorno ci recammo a vedere la sua nuova cuccioletta di clc, New Sunny Day z Molu Es, che aveva una 50ina di giorni. Sul posto c' era un tizio che era li per acquistare (a caro caro prezzo) il suo prezioso bull e per tutto il tempo non degnò di uno sguardo la cucciola di lupo, se non con qualche occhiata schifata

A un certo punto Guerra prese il bull di 3 mesi che avrebbe comperato il tamarro e lo mise a giocare insieme a Sunny : la piccola lupetta in pochi istanti lo prese per il collo e lo bloccò a terrà senza farlo muovere completamente...dopo un paio di minuti il piccolo bull mezzo soffocato ed inerme aveva cominciato ad ansimare rumorosamente e Guerra fu costretto frettolosamente a salvarlo dalle fauci della belvetta lupesca, che in quel frangente aveva dimostrato una presa degna del più stron@@ dei pinzbull !
si dicono tante. cose... il put bull cane feroce, e che uccide... il pit bull cane per checche.. il pit bull non serve a nulla... ecc.. ecc... ma il pit bull per me è un cane da famiglia... che con alti e bassi siamo riusciti a far crescere nel miglior modo possibile!!!!
quindi la cosa mi può far piacere come no...!!! non credo a quello che si dice in giro... io devo provare con la mia testa... come tutti d'altronde...!! inoltre i bull sono molto meno feroci o almeno così si dice anche se ne conosco tanti tantissimi...!!! il bull terrier on è tra le razze pericolose, e qualcosa vorrà dire... il bull terrier, cane da compagnia... dolce e fedele...!! come tutti!!! quindi, grazie mille, Navarre ma dopo la risposta che mi hai dato, quello che mi dici non mi interessa molto!!!

Posting Rules