![]() |
![]() |
|
Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#31 | |||||
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Quote:
Non intendevo chiederti nulla sulla tua vita da cinofila. Ma ricorda, non sei nata professore e avrai cominciato pure te da terra...magari chiedendo anche in privato consigli a chi è più a terra di te. Essere umili è sempre una gran cosa piuttosto che fare i grossi. Quote:
Nessuno dice che sei un'improvvisata. All'estero???? Ma, mi risultava che in tutti questi anni hai fatto 1 expò x 2 soggetti in tutto, all'estero. Quote:
Non fai nè più nè meno di ciò che fanno molti "privati". Ed è il minimo. E poi non eri tu che pochi anni fa voleva mettere in adozione tutti i suoi cani perchè non riusciva nella loro gestione? Quote:
Anche tu hai scelto lo stallone in base a ciò che ti chiedeva come monta. Me lo raccontasti tu... Mi spiace ma io non la pensavo come te, se credevo in una linea e la volevo credendola giusta per la mia femmina mi sarei fatta anche 3000 km... Non sono qui per giudicare il tuo operato, non ne ho le competenze e non mi interessa neppure, non mi piace rispondere alle tue provocazioni. Però non condivido ciò che hai scritto. Infondo nemmeno tu hai variato tra le linee obsolete italiane. Fino ad ora si intende. Quote:
Il mio intervento era inerente a quanto finora scritto. Se le mie idee sono diverse dalle tue, nessuno ti dà il diritto (nemmeno l'Enci ![]() Last edited by Navarre; 31-10-2007 at 10:27. |
|||||
![]() |
![]() |
|
|