Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Allevamento

Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate.

Thread Tools Display Modes
Old 30-10-2007, 15:01   #20
simo
OLIM PALUS KENNEL

simo's Avatar

Default Re Bonfi

Mi dispiace deluderti, non sai proprio niente di me e della mia vita da cinofila...non sto qui a dare spiegazioni sulla mia vita, ma colgo l'occasione per puntualizzare che non mi sono mai ritenuta un "privato" ma un allevatore amatoriale prima dell'affisso(che sembra bruci a molti)anche e solo per semplici motivi:
Di cani non ne ho mai avuto solo uno(magari femmina)
di razze ne conosco e da decine di anni
di selezione l'ho sempre fatta
Quando ero amatoriale (e oggi a maggior ragione) ho sempre fatto valutare tutti i miei cani sia in Italia che all'estero che in bonitazioni...mostre speciali raduni etc...
Studio sempre le linee di sangue
cerco nuove linee
i miei cani nascono nella mia casa, sempre ne tengo uno(per il fatto che ci tengo ai miei prodotti cercati e studiati da me e basta senza chiedere consigli a nessuno!!!), quelli che cedo sono costantemente seguiti

Penso che ci sia differenza tra privati e allevatori(amatoriali e riconosciuti).
Non mi indicare tra i privati perchè a mio avviso un privato è colui che ha una femmina e fa una cucciolata, variando (magari)ogni tanto, ma stai sicura che non ci spende soldi per scegliere uno stallone anzichè un altro..il più vicino, il meno caro e poi via con eventuali altri requisiti(se ci sono).
Quindi Alessandra il tuo intervento per me,è completamente fuori luogo.

Per Navarre:
solita minestra!
Per fortuna nel mondo esiste la diversità!

Saluti a tutti.
simo jest offline   Reply With Quote

Posting Rules