Per fortuna non abitiamo in città o in zone con aree cani, se no anche con Inish sarebbe una tragedia. Il ragazzo ultimamente, nonostante al campo socializzi con mezzo mondo, quando è al guinzaglio con me pare non abbia altro divertimento che cercare con l'olfatto potente qualche altro maschio da mangiarsi...poi quando è con Stefano o meglio ancora è libero in montagna diventa prudente e socievole!! ( anche con i maschi) sarà che è stato rincorso da un gregge di innocue caprette e pecorelle con 4 cani al seguito, sarà che si rende conto di essere da solo ma diventa un altro cane.
Per fortuna sa giocare anche con cani piccoli, visto la convivenza con la pestifera Giada che è alta quattro soldi di cacio ma sembra un velociraptor... per quanto riguarda i bipedi AIUTOOOO che disastro. Qui nessuno sembra aver paura di Inish ( per modo di dire) e tutti vogliono a pesce accarezzarlo, nonostante mi sforzi di frenare gli entusiasmi.
Oggi un tizio che diceva di aver molta esperienza gli si è avvicinato imponendogli le mani sul collare per farlo star seduto. Mi sono venuti i sudori visto che il cagnone incominciava a dare segni di irrequietezza. Quindi oltre alla solita storia: " Ma è un lupo italiano?" aggiungiamo che tutti vogliono pastrocchiarlo impudemente manco fosse uno Yorky o un volpino di pomerania.
Insomma: per tutti quelli che vogliono un CLC ( Maschio specialmente) aprite gli occhi perchè restano cuccioli troppooooo poco.
|