Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Carattere & la crescita del cucciolo

Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli...

Thread Tools Display Modes
Old 19-08-2008, 09:53   #4
m.greta
Senior Member

m.greta's Avatar

Send a message via Yahoo to m.greta Send a message via Skype™ to m.greta

Quote:
Originally Posted by anastasia View Post
Io penso che non ci sia nulla di strano in Bless, secondo me...e prendo spunto dalla convivenza con la mia clc femmina di quasi 6 anni, non mi sembrano cani particolarmente affettuosi o comunque particolarmente amanti delle coccole sopratutto con i proprietari, baci e abbracci si concentrano in particolar modo nel saluto che può ripetersi più volte nell'arco della giornata....dopodichè mantengono quel distacco che li rende unici particolari, per loro l'importante è non perderti di vista, le smancerie, le coccole a volte sembrano superflue (noi gliele facciamo lo stesso) ci sono volte che se ti avvicini per farle due coccole, si alza da dove si trova e magari anche sbuffando se ne va...viceversa se durante una passeggiata lo sconosciuto di turno la guarda un pò di più e la fa anche un sorrisino è capace che si mette a pancia all'aria per farsi fare un grattino

Anche Rajka se non conosce il cane che incontra, dal saluto che gli riserva sembra non capire di che sesso è....serve l'annusatina, e aimè ci sono volte che non lo scopre proprio, poichè alcuni proprietari intimoriti dal saluto "ringhiante" si defilano cambiando direzione o prendendo in braccio il loro pelosetto....

ciao Angela Michele e Rajka
....grazie... mi rincuori un pò!
quel "tirone" è così avaro di affettuosità nei miei confronti ...e bacia gli sconosciuti..che a volte lo strozzerei!!!!!
m.greta jest offline   Reply With Quote

Posting Rules