Quote:
Originally Posted by Floydredcrow
Ross l'ho scritto grande come una casa pubblicamente a tutti che stavo cercando una casa per la dalmata,l'avrei curata solo fino mentre aspettavo per lei una sistemazione,
andate a rileggere le cose.
I fatti con blesk li sto dimostrando no?
dimostrero anche con buran
è inutile stare qui a fare la caccia alle streghe
i fatti della vita parleranno da soli ,io spero di fare sempre del mio meglio e farò di tutto perche sia cosi.
Ciao Francesca
|
Io non ho bisogno di rileggere! Lo so benissimo! Lo stavo precisando a Sara.
Non mi risulta che con Blesk tu stia ancora andando al campo addestramento. E semmai meglio per Blesk e speriamo per Buran. Se avessi veramente voluto fare del tuo meglio, avresti aspettato di avere un cane un pò più adulto ed equilibrato per ricominciare con i problemi che inevitabilmente dà un cucciolo! Quindi NON STAI facendo altro che quello che tutti ti stiamo ripedendo! L'egoista, immatura e insicura che crede di realizzare il proprio "io" prendendo cani che non riesce a gestire e di cui prima o depo deve fare a meno!
Francesca, cavolo, cresci prima di voler crescere un altro essere vivente accanto a te! Non ti meravigliare e offendere delle critiche se ti comporti in modo irresponsabile! Non ti stupire delle polemiche se chiedi consiglio e ti comporti in modo diametralmente opposto a quello che ti è stato suggerito! Avevi Blesk a cui pensare e ti assicuro che poteva bastarti, almeno per adesso! Io ho aspettato 46 anni prima di prendere il mio primo clc, tu sei giovane, che fretta avevi? Perchè bruciare le tappe? E ti meravigli di quello che diciamo?
Potrei essere tua madre e ti dico: cresci, accidentaccio, cresci!!!!!!!!!!!!!