![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Maico & il Nano
|
![]()
Rido dai....rido davvero....ragazzine, sirius anche tu....continuate a darle corda, al prossimo cane che dà via ne riparliamo?mah....cmq quoto randagio, NON SI PUò FARE QUELLO CHE SI VUOLE CON I CANI SOLO PERCHè SI è IN CASA PROPRIA. mi fà tutto schifo ma forse sono l'unica (o una delle poche) che ci dà peso.
Poi lei e il Kik boxing.....ma dai su, rendiamoci conto che si parla di cani e del loro bene, e questa persona ha già dimostrato MOLTE volte di non saperli gestire. Cmq....arrangiatevi, poi troverete voi soluzioni. Ciao belli, buone vacanze. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Qui sto dando corda a Voi, di sicuro non a lei, se mi chiederà un parere sarò ben lieta di darglielo, in privato. Ma tanto mi pare di capire che non ascolta molto i consigli. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
troppo divertente sto post, però si pregano tutti gli utenti di non usare termini impropri o minacciosi; ulteriori messaggi con questi toni verranno prontamente(oddio...) rimossi.
E non vi approfittate del fatto che il supermoderator è momentaneamente senza linea. **THE MODERATOR** |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
...a terremotati! e pagatele le bollette no?
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
La terremotata sono IO (il solito egocentrismo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
VIP Member
|
![]()
Ora super scossa in diretta!
![]() E siamo a tre! Meglio che stia zitta! Le lupastre oggi si sono terrorizzate! Io ero al lavoro ma mia madre a casa che cercava di far uscire Djuma per paura che crollasse il soffitto mentre lei voleva solo nascondersi sotto il divano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Sunnywolf
|
![]()
...io forse saro' maligna e pensero' sempre male...ma se la cucciola è già con lei vuol dire che 2 mesi fa nasceva....vorrete mica dirmi che un sarloos di 2 mesi era ancora in cerca di casa??????
con i pochi esemplari che ci sono....con tanta gente che li cerca.... ![]() pero' si...magari i propietari stavano proprio cercando la persona giusta....e se hai già un clc...e la sai raccontar bene sei la padrona perfetta, e visto che a parole è una grande persona i conti son ben presto fatti ...ma a Natale non siamo tutti piu' buoni? sarà che quest'anno è stato bisesto e funesto e un po' di malignità mi è rimasta dentro!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Presente
|
![]()
questo post ha scosso tutti, anche la terra^^.. il terremoto!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|