![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#27 |
Member
|
![]()
Guarda, credo che una persona con i piedi per terra non ritiene che facebook sia tutta la sua vita, perchè se è così hai bisogno di uno psichiatra ed è meglio che non ti colleghi proprio più ad internet!!!
Secondo me state davvero esagerando! Perchè, scrivere in questo forum, andare a controllare tutti i giorni tutti i thread ed eventualmente rispondere a quelli che interessano non è una dipendenza??? Io personalmente WD non lo leggo tutti i giorni e in genere stò collegata una decina di minuti tanto è vero che ieri mi sono accorta che Alessio, in un'altro thread, ha fatto un complimento a Riko tipo un mese fa e non l'avevo nemmeno visto. Grazie a facebook sono riuscita a ritrovare vecchi amici che anni fa si erano trasferiti e non si sapeva nemmeno più dove fossero e siamo riusciti ad organizzare una mangiata di classe delle elementari con tutti i maestri. Se usato in maniera corretta, facebook, diventa fantastico. Quando poi ti mandano delle richieste d'amicizia e le accetti perchè ti vergogni a fare il contrario, a mio avviso, è proprio mancanza di corraggio: se quella persona già ti stava sul c@@@o, cosa te ne frega se ci rimane male se rifiuti la sua amicizia! Che cosa avresti da perdere? Allora forse in realtà ti interessa! ![]() Nel web si può incontrare ovunque qualcuno che non vuoi più rivedere, magari la persona che detesti di più in assoluto si prende un clc e comincia a scrivere su WD, e dopo cosa fai? E' la stessa identica cosa! La vostra, secondo me, è solo paura di affrontare la realtà e di affermare quelli che sono i vostri pensieri verso le altre persone. Io scrivo su facebook, ma non vivo certo solo per quello! Vado in palestra, al lavoro, esco con i miei amici, faccio volontariato, ho il cane e il fidanzato..... faccio un'infinità di cose e mica smetto di farle perchè devo scrivere su facebook!!! Per me è solo un passatempo quando ho 10 minuti liberi, come WD.
|
|