Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Nutrizione e salute

Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia...

 
 
Thread Tools Display Modes
Old 27-05-2009, 15:15   #29
piccolino
Menopausa precoce
 
piccolino's Avatar
 
Join Date: Feb 2005
Location: Bologna
Posts: 1,387
Default

Quote:
Originally Posted by Sirka View Post
Forza Scila vedrai che adesso che sai la causa sarà più facile aiutarlo a stare meglio,comunque confermo che anche Brethil, non ovviamente in modi così pesanti ha uno stomaco delicatissimo,un anno fà ha avuto una gastroduodenite e adesso è in cura per una lieve infezione alle vie biliari e fegato,mi sà che più o meno abbiamo in molti questi problemi,ma Scila cosa ti ha dato la vet come medicinali,cosa ti ha consigliato come mangiare!?
La dieta di Argo per adesso è solo riso e carne macinata appena scottata o cruda (varia a seconda se sono di corsa o no) per la sua felicità, mangiare altamente digeribile e assimilabile infatti non va più di corpo , le medicine invece per il momento sono 1 antibiotico e 1 antinfiammatorio, primo tentativo di cura poi vediamo come reagisce.
Comunque ho voluto rendere noto questo tipo di malattia proprio perchè sono venuta a conoscenza di altri casi analoghi e a me avrebbe fatto comodo aver saputo in tempo di altri casi con le relative cure e i vari sintomi, così forse sarei arrivata prima a decidere di spendere tanti soldi SOLO per sapere cosa ha e lui sarebbe stato molto meno grave.
piccolino jest offline   Reply With Quote
 


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 12:51.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org