Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Thread Tools Display Modes
Old 26-10-2009, 20:34   #11
doublewolf
doublewolf

doublewolf's Avatar

Dopo un fine settimana "intenso" , riesco finalmente a leggere tutto.
Primo, personalmente non ho mai dubitato della buona fede di Molisano. Lo conosco e la penso come Francesca. A volte , pur con tutte le buone intenzioni, si pecca di ingenuità.
Punto due. Simona Coriddi. L'amicizia che c'è tra noi, non é un mistero e sinceramente, se dichiararlo pubblicamente mi renderà nemica la metà degli utensi di WD,in questo momento non me ne frega niente!
In tutti questi anni abbiamo conosciuto allevatori professionali, amatoriali e privati appassionati della razza di tutti i generi e non solo italiani.
Abbiamo visitato allevamenti di ogni dimensione, ma la passione vera che distingue , l'abbiamo trovata solo in poche persone. Simona e la nostra amica francese Lorry Leclerc sono tra queste.
Tutto questo accanimento, contro una persona che si sbatte per fare adottare cani, che aiuta a vendere i cani di cucciolate non sue, che accompagna i suoi potenziali clienti a prendere cani da altri. Ecco sinceramente mi fa rabbia. Valentina può dirlo, i proprietari di Max anche e tanti altri.
Solo ieri mattina, parlavo di te con Angela . Ok a molti non stai simpatica.
Sei mezza romanacciama hai un cuore grandissimo. Questo dal lato umano.
Lato professionale? facciamolo sto benedetto pulman e andiamo tutti a vedere l'allevamento OLIMPALUS.
Scusate lo sfogo. Di solito leggo, ad ore tarde e sinceramente non ho voglia di scrivere, ma stavolta era diverso.

buona serata a tutti

Silvana
doublewolf jest offline   Reply With Quote

Posting Rules