![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
![]()
argo,
rispetto la tua opinione sul considerare questi besti ne lupi ne cani...alla stregua di ibridi... ma non sono assolutamente d'accordo... se non avessi ascoltato tutte le cagate che mi sono state dette qnd akira era cucciolo, forse (dico forse perchè non lo posso dire con certezza) non sarebbe andata così. non sai quante caz@@@te ho sentito...dall'alimentazione al modo di educare il cucciolo. per me sono cani, con le loro caratteristiche, alla stessa stregua di qualsiasi altra razza.... il fatto che secondo me, molte persone prendono questi cani per sentirsi il domatore dei lupi...trattandoli poi come pseudo lupi i termini "dominante" "predatorio" "gestire" e bla bla bla....evidentemente danno una scarica di ormoni al basso ventre dell'esemplare maschio di uomo..ma anche ad alcune donne. ...facessero come vladimir luxuria dico io!! in ogni caso ora mi sorge un dubbio.... io pensavo che questo argomento fosse più comune di quanto si potesse pensare...evidentemente io sono uno dei pochi o forse è una questione di punti di vista. sta di fatto cane o non cane, lupo, falena, cercopiteco che sia... secondo me è sbagliato modificare i propri comportamenti in funzione del cane, è doveroso invece modificare il proprio modo di agire in seno alla responsabilità che ci si è accollati da soli!
|
|