Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Nutrizione e salute

Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia...

Thread Tools Display Modes
Old 15-01-2010, 00:46   #25
kama
Member

kama's Avatar

Comunque , in tutta questa babele di restrizioni, dopo aver telefonato alla polizia provinciale di Treviso, al Corpo Forestale della zona in cui io abito, alla polizia municipale del mio paese, a veterinari vari ... dopo aver letto qua e là ho concluso che c'è parecchia confusione in giro,( i vigili del mio paese mi hanno detto che se il cane è vaccinato posso andare a spasso nei boschi tranquilla!) ma per non sbagliare le guardie venatorie applicano l'ordinanza alla lettera: per cui è vietato circolare con i cani, anche vaccinati, nelle zone agro silvo pastorali. Le multe sono salatissime. Io giro per le strade del mio paese con la fotocopia della vaccinazione in tasca e con la bimba al guinzaglio!
L'esperienza di Annalisa è da incubo... non ci voglio neanche pensare! Mi tengo la bimba al guinzaglio lungo le strade... e guardo vogliosa i boschi innevati sul Grappa...... tutta quella neve fresca!!!!

Maria grazia & Tajga
kama jest offline   Reply With Quote

Posting Rules