![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
& boschino
|
![]()
a valdobbiadene due vaccini 50 euro (iva compresa)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
fica secca
|
![]()
Io eviterei di fare due vaccini in un giorno allo stesso cane.
(ho da poco scoperto quanto costa un vaccino al vet...sarebbe da denunciarli tutti)
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]() UNA VOLTA TANTO SIAM D'ACCORDO ![]() RIVOLGIAMOCI ALLA ASSOCIAZIONE DEI CONSUMATORI..MA SERVIRà A QUALCOSA?
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
Fatto prima a Tabor 25€ e lunedi andrò con la Miki
![]() ![]()
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]() Non mi ricordo se assieme all'antirabbica ho fatto la filaria oppure le altre obbligatorie... Il veterinario mi ha assicurato che potevano essere fatte insieme perchè due cose diverse: uno era un vaccino e l'altro era un farmaco.
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
attenti, anche se avete vaccinato il vostro cane, che questi non venga cmq morso da un animale sospetto
rabido. La mia storia è vecchia, ma ve la racconto di nuovo. Croazia, campeggio ore serali, Kamina cucciola di 5 o 6 mesi. E' fuori a mangiucchiarsi il suo osso, tutto a un tratto cai cai. Esco, volpe con evidente ferita al fianco in fuga tra i mezzi. Kama ferita al muso, morsa! Tornata a Trieste contatto il veterinario,che si è visto obbligato a sporgere denuncia del fatto. Fortuna mia, prima di partire, Kama aveva appena fatto la vaccinazione. In ogni caso, cane sequestrato e isolato in canile. Esami del sangue spediti a Padova, attesa di una settimana e anche con responso negativo quarantena, isolamento totale in canile. Cosa mi sarei riportata a casa dopo 47 giorni? I miei pianti disperati e suppliche hanno commosso il veterinario; nell'arco di pochi giorni ho fatto costruire un doppio recinto, ho dovuto vaccinarmi e promettre che solo io mi sarei avvicinata al cane. Per dargli da mangiare avrei dovuto posare il cibo nel primo recinto, uscire e aprire da fuori la porticina che collegava i due recinti. Controllato che tutto era perfettamente a posto, sotto la sua responsabilità, il veterinario ha accettato di far passare la quarantena a Kama a casa sua. Bontà sua, tutto è finito bene, avessi trovato un'altra persona, meno sensibile, avrei riportato a casa un cane rovinato. Annalisa
![]() |
#7 |
Member
|
![]()
la settimana o poco più che comunque è rimasta in canile, mi alternavo con mie figlie e negli orari di visita andavamo da Kama. Non potevamo vederla, e non avremmo potuto neanche toccarla. ma lei metteva una zampina sotto la fessura inferiore della porta, noi la carezzavamo e stavamo lì, anche un'ora a leggere ad alta voce un libro, per farle sentire la nostra presenza. La gente ci guardava e ci dava delle matte, forse non avevano poi così torto, ma è stata un'esperienza angosciante.
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
|
|