![]() |
![]() |
|
_Gestione Domande riguardanti il sito Wolfodg.org, il database e altri argomenti di ordine tecnico... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#9 | |
Member
|
![]() Quote:
"TEST" N°1- prendi 5/6 CLC dello stesso sesso, mettili assieme in un recinto oppure lasciali liberi in un prato e poi mi racconti cosa succede.... "TEST" N°2- prendi una persona che ha PAURA dei cani, mettigli vicino il tuo "simpatico e affettuoso" cagnolo e poi mi racconti cosa succede... "TEST" N°3- fatti una bella passeggiata con il cane sciolto e fa in modo che la sua "attenzione" venga attirata da qualcosa per lui irrestibile (un altro cane o un animale che corre ecc.) prova a richiamarlo e poi mi racconti cosa succede... DOPO, forse, anche tu sarai una di quelli che c'è l'hanno tanto con i CLC... Naturalmente parlo di cani e situazioni "normali" sono quindi esclusi dal test CLC super addestrati o comunque cani che hanno addestramenti specifici con anni di campo e tra quanti leggono e che hanno onestà intellettuale avrai solo conferme... detto questo, sono sicuramente animali accezionali, ai quali è impossibile non legarsi in modo quasi morboso, però negare la loro natura serve solo a creare danni a chi magari potrebbe rivolgersi ad un altro tipo di cane con caratteristiche diverse... e già successo e purtroppo pure troppo. Naturalmente da questa disamina sono esclusi TUTTI gli allevatori amatoriali e non, per ovvi motivi . Dalle mie parti un detto dice: "no domandarghe all'osto se el so' vin xe bon" traduz: non chiedere all'oste se il suo vino è buono... ![]() |
|
![]() |
![]() |
|
|