Zurück   Wolfdog.org forum > Italiano > _Gestione

_Gestione Domande riguardanti il sito Wolfodg.org, il database e altri argomenti di ordine tecnico...

Themen-Optionen Ansicht
Alt 05-08-2010, 12:20 AM   #14
maya
Guest

Standard

non so dove scriverlo e per non aprire altri post scrivo qui che più o meno c'entra

Stasera solita passeggiata verso le 22 vado al solito parchetto e mentre arrivo con Olcan al guinzaglio un meticcetto tipo piccola-media taglia , nemico di giurato,arriva a razzo contro Olcan che avevo appena mollato dal guinzaglio...

di solito se si incotrano sciolti non succede nulla, ma siccome al parco c'era anche un altro maschio di pastore tedesco evidentemente il piccolo meticcetto si sentiva più forte e allora è partito all'attacco...baruffa con ringhi e quant'altro, ma io non mi preoccupo mai,rimango calma, mi allontano faccio allontanare laltro propietario, lo chiamo e Olcan mi segue, ha litigato già con altri cani, maremmano , jack russel insomma non ha mai torto un pelo a nessuno.
Non mi ero per niente impensierita....

MA...il propietario del meticcetto ha pensato bene , vista i rumori di ringhi e la paura per il suo cane di gettarsi letteralmente a terra nella mischia ...MI SI é GELATO IL SANGUE ...ha afferrato Olcan tipo abbraccio passionale per tirarlo via dal piccoletto...mentre Olcan continuava a righiare verso il piccoletto ...vedo il tipo e Olcan a terra abbracciati Olcan che cercva di liberarsi dall'abbraccio .... o mio dio...per fortuna e per la bravura e il controllo, fatemolo dire , di Olcan non è successo nulla, ma un morso all'umano nella foga ci poteva scappare benissimo ..e mentre i tre umani presenti si preoccupavano del piccoletto , che stava benissimo..ah si sicuramente è ferito gli avrà fatto male...Olcanino si è rimediato un buco in testa , magari dato mentre veniva trattenuto dall'umano

e che ca..... non ho fatto in tempo a dire al tipo nulla che si è buttatto sui cani..grrrrr che nervi

Per fortuna che a parte il buchino in testa di Olcan speriamo niente di che , il tipo non si è procurato un morso altrimenti altro che cattiva reputazione....e di chi era la colpa grrrrrrrrrrr nerviiiiiiiiiiiiiii

Geändert von maya (05-08-2010 um 12:30 AM Uhr)