![]() |
![]() |
|
_Gestione Domande riguardanti il sito Wolfodg.org, il database e altri argomenti di ordine tecnico... |
|
Themen-Optionen | Ansicht |
![]() |
#14 |
Guest
|
![]()
non so dove scriverlo e per non aprire altri post scrivo qui che più o meno c'entra
Stasera solita passeggiata verso le 22 vado al solito parchetto e mentre arrivo con Olcan al guinzaglio un meticcetto tipo piccola-media taglia , nemico di giurato,arriva a razzo contro Olcan che avevo appena mollato dal guinzaglio... di solito se si incotrano sciolti non succede nulla, ma siccome al parco c'era anche un altro maschio di pastore tedesco evidentemente il piccolo meticcetto si sentiva più forte e allora è partito all'attacco...baruffa con ringhi e quant'altro, ma io non mi preoccupo mai,rimango calma, mi allontano faccio allontanare laltro propietario, lo chiamo e Olcan mi segue, ha litigato già con altri cani, maremmano , jack russel insomma non ha mai torto un pelo a nessuno. Non mi ero per niente impensierita.... MA...il propietario del meticcetto ha pensato bene , vista i rumori di ringhi e la paura per il suo cane di gettarsi letteralmente a terra nella mischia ...MI SI é GELATO IL SANGUE ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e che ca..... non ho fatto in tempo a dire al tipo nulla che si è buttatto sui cani..grrrrr che nervi Per fortuna che a parte il buchino in testa di Olcan speriamo niente di che , il tipo non si è procurato un morso altrimenti altro che cattiva reputazione....e di chi era la colpa grrrrrrrrrrr nerviiiiiiiiiiiiiii Geändert von maya (05-08-2010 um 12:30 AM Uhr) |
![]() |
|
|