![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
con tutto il rispetto nelle foto giu in puglia,di due mesi fa,se non ricordo male,il tuo è al momento(o era)unod ei piu brutti ,x me, clc,visti di recente in foto con tutto il rispetto per riccardo di cui ho apprezzato molto safira domanda:una che ha un clc solo e per me come morfo davvero criticabile(tempo qualche gg e su quelle foto ci faccio una bella evaluation,è da molto che non ne faccio,e per la costituzione cè la libertà di espressione, quind)i,a che pro si mette a fare le solite lamentele/"i miei gusti" sarebbero"? etc etc? ![]() magari non ha saputo sceglierlo fra i fratelli,e quindi,perchè ora tante congetture"io penso che"io qua" eio"la" parlare è facile,allevare un po meno vale x te,x francesco i cui cani ormai son,"passati" e probabilmnt han da sempre avuto meno appeal di quanto si pensi,e per il sig luca che quando dice "che belli sti due clc vedi quelli di oggi" ![]() ![]() glock,navarre,hargo ,induk,safira,forrest etc etc il meglio è qui e oggi,non in quei posti con quei"ini" di secoli fa ![]() ![]() marta è anche nel consiglio,magari di sti discorsi sopra chiedetene cosa ne pensa, ![]() ![]() ![]()
![]() |
|
|