per quel che riguarda le forze dell' ordine io parlavo di vissuto personale perchè ormai da un buon anno la mia zona registra furti nelle case ogni giorno e a ogni ora e quelle poche volte che sono riusciti a prenderli sul fatto dopo un processo per direttissima sono stati immediatamente rilasciati e ti assicuro che non ne possono più neppure loro di vedersi vanificare il loro lavoro di indagini e controlli perchè poi le descrizioni sono sempre delle stesse persone... molto lontano da temi di mafia &co ma qualcuno le ha fatte le leggi x lasciarli liberi e qualcun altro le applica come gli pare
per la frase della mia prof non si riferiva ad episodi gravi ma diceva che se in primo piano c' erano notizie relativamente frivole tipo proprio questa sul berlusca che viene ripetuta assillantemente forse vogliono distrarre l' attenzione da qualcosa di più serio che se gli fosse dato un pò più di risalto potrebbe far riflettere le persone .....
si parla ben poco di quanto sia aumentata la benzina, alla spazzatura si fa ben poco riferimento come ai pedofili, alla protesta x la tav al nucleare e a tanti altri argomenti che riguardano tutti noi ma che si cercano di portare un pò nel dimenticatoio così se le fanno come vogliono loro
|