![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
![]()
NOVITA' NOVITA' NOVITA' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il cugino di un mio amico che lavora nei servizi segreti deviati (NB: anche il cugino del mio amico è un pochino deviato) mi ha comunicato l'elenco dei "membri" del prossimo Governo Berlusconi e rispettive motivazioni... ve lo leggo.... Papi Silvio - Presidente della Repubblica [e zitti!] Vladimir Putin - CEO [perchè ci vende il gas] Ennio Doris - Ministro delle Finanze "costruite intorno a te" [perchè il presidente di Banca Mediolanum ci ha insegnato che per costruire una banca bastano una spiaggia, una poltrona e un bastoncino di legno con cui disegnare un cerchio intorno alla poltrona... se poi tra gli azionisti hai anche il Presidente del Consiglio tanto meglio!] Giorgio Mastrota - Ministro delle Televendite [perchè il diavolo fa le pentole, Mastrota le vende] Mauro Coruzzi in arte "Platinette" - Ministro dei Trans-porti [perchè Piero Marrazzo è all'opposizione] Renzo Bossi - Ministro CEPU [per meriti culturali] Emilio Fede - Ministro delle Tele-Comunicazioni [per premiare tanti anni di onorato servizio a corte] Fabrizio Corona - Ministro dell'Essere Fichi [perchè uno con la faccia da tronista al Governo ci vuole e inoltre se un mentecatto di tale portata sta con la Belen, vuol dire che tutti noi abbiamo molto da imparare] Ivan Bogdanov - Ministro dello sport e delle politiche giovanili [per l'alto senso della lealtà sportiva in più occasioni dimostrato] Lele Mora - Ministro del Bunga Bunga [per l'etica integerrima e il comportamento "retto"] Ruby Rubacuori - Ministro delle Pari Opportunità [perchè se la Carfagna ha avuto l'opportunità di essere ministro, non vedo perchè non dovrebbe averla anche Ruby] Last edited by pink; 20-01-2011 at 15:24. |
![]() |
![]() |
|
|