Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Off topic

Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia...

Thread Tools Display Modes
Old 20-01-2011, 15:21   #11
pink
Junior Member

pink's Avatar

NOVITA' NOVITA' NOVITA' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il cugino di un mio amico che lavora nei servizi segreti deviati (NB: anche il cugino del mio amico è un pochino deviato) mi ha comunicato l'elenco dei "membri" del prossimo Governo Berlusconi e rispettive motivazioni... ve lo leggo....

Papi Silvio - Presidente della Repubblica [e zitti!]
Vladimir Putin - CEO [perchè ci vende il gas]
Ennio Doris - Ministro delle Finanze "costruite intorno a te" [perchè il presidente di Banca Mediolanum ci ha insegnato che per costruire una banca bastano una spiaggia, una poltrona e un bastoncino di legno con cui disegnare un cerchio intorno alla poltrona... se poi tra gli azionisti hai anche il Presidente del Consiglio tanto meglio!]
Giorgio Mastrota - Ministro delle Televendite [perchè il diavolo fa le pentole, Mastrota le vende]
Mauro Coruzzi in arte "Platinette" - Ministro dei Trans-porti [perchè Piero Marrazzo è all'opposizione]
Renzo Bossi - Ministro CEPU [per meriti culturali]
Emilio Fede - Ministro delle Tele-Comunicazioni [per premiare tanti anni di onorato servizio a corte]
Fabrizio Corona - Ministro dell'Essere Fichi [perchè uno con la faccia da tronista al Governo ci vuole e inoltre se un mentecatto di tale portata sta con la Belen, vuol dire che tutti noi abbiamo molto da imparare]
Ivan Bogdanov - Ministro dello sport e delle politiche giovanili [per l'alto senso della lealtà sportiva in più occasioni dimostrato]
Lele Mora - Ministro del Bunga Bunga [per l'etica integerrima e il comportamento "retto"]
Ruby Rubacuori - Ministro delle Pari Opportunità [perchè se la Carfagna ha avuto l'opportunità di essere ministro, non vedo perchè non dovrebbe averla anche Ruby]

Last edited by pink; 20-01-2011 at 15:24.
pink jest offline   Reply With Quote

Posting Rules