![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
View Poll Results: Favorevole al nucleare (fissione) in Italia? | |||
si |
![]() ![]() ![]() ![]() |
6 | 13.64% |
no |
36 | 81.82% |
boh? |
2 | 4.55% |
Voters: 44. You may not vote on this poll |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 |
Member
|
![]()
non ho tempo di leggermi tutte ste pagine questo intervento è in risposta alla sola domanda iniziale e non alla possibile piega che ha preso la discussione
è una domanda che secondo mè ha poco valore o meglio il problema sarebbe se questi impianti andassero in mano alle persone sbagliate* (non serve fare la lunga lista di persona sbagliate , si sta meno a contare sulle mani quelle che sarebbero in grado di gestire e mantenere un'impegno simile) perchè sicuramente ci sarebbero i vari problemi di smalitimento scorie , pirificazione acque e compagnia (ce li troviamo a napoli centro come qualche anno fa?) non capisco tutto questo allarmismo cioè ci rendiamo conto che a quattro passi fuori dal confine siamo circondati da centrali? non è che le nubi tossiche devono chiedere il permesso per entrare ![]() anzi io sarei più contento facessero 200 centrali in sicilia sardegna calabria piuttosto che in slovenia germani francia austria sul quale stato ho veramente seri dubbi teniamo conto dei venti e cominciamo a costruirci un bel rifugio antiatomico ridiamo tutti quanti eh! ![]() emergenza rifiuti eh si sono sbucati la sera prima 20'000 tonnellate di rifiuti nella via ah no colpa degli alieni
|
|