Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Adozioni

Adozioni CLC in adozione

Thread Tools Display Modes
Old 10-05-2011, 19:01   #11
pisculli
Senior Member

pisculli's Avatar

Default 15 giorni dopo

....Domenica scorsa abbiamo portato Zaira ad un incontro organizzato dal CSAA a Vejano. Era una gara amatoriale dove partecipavano anche i meticci ed una coppa o una medaglia non si nega a nessuno. Ho rispettato una promessa fatta a Dario, allevatore di Cattle dog che si è dato da fare stimolando insistentemente il comune per dare vita a questa nona edizione. Zaira, per tutta la giornata è stata l'attrazione della manifestazione facendosi fotografare e filmare come una diva consumata. Anche il comandante dei carabinieri si è fermato a chiacchierare con noi: non aveva mai visto una cane che sembrava una lupa al guinzaglio. E' stata una magnifica giornata di sole con un pranzo abbondante (con una amatriciana spettacolare) consumato in tavolate sparse tra prati terrazzati e costruzioni medievali. Le mie cicatrici alle mani e all'avambraccio destro (testimonianze indelebili dei morsi subiti durante i tentativi di separazione nelle ultimi frequenti liti) attiravano le quarantenni single accompagnate dai loro piccoli cani giocattolo come i fiori con le api. Pendevano tutte dalle mie labbra e qualcuna ha preteso la mia email(per inviarmi le foto fatte) incuranti della presenza di mia moglie.

Posting Rules