Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Esposizioni

Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring...

Thread Tools Display Modes
Old 15-09-2011, 17:48   #24
FraFairy
Ho 2 clc, uno deficiente

FraFairy's Avatar

Send a message via MSN to FraFairy Send a message via Yahoo to FraFairy

Arnaldo se vieni bannato mi può dispiacere e anche perchè non avendo altri mezzi, questo forum è un modo per confrontarmi anche con te.
Tu parli di LIR, mix, ibridi, ecc.. Con troppa disinvoltura, secondo me, a parte l'illegalità detenere, allevare e vendere ogni forma di ibrido, ma parlando si semplici mix, che vantaggi possono portare a una razza? Se ci fosse un progetto dietro, ma trasparente, e dichiarato, atto a portare migliorie, anche se non condiviso lo potrei capire, ma qui è solo per un puro scopo estetico e di appetibilità di mercato, faccio cani belli, vendo di più. E dato che il clc più aszomiglia al lupo più è "bello" gioco forza, si esce dalle regole. E come quando si tfuccavano i motorini... Il vecchio specialino o vespa special. A me piacerebbe riavvicinarmi al club, ma quando si inizierà a sentire aria "pulita". Cioè pochi interessi prettamente personali e tanta volontà di diventare trasparenti. Ricorda il club è formato da proprietari di clc e non da adepti di una loggia, ben venga il confronto con il club slovacco. Ma quando si inizierà a mettere regole vere, quando ci si muoverà verso la tutela della razza dichiarando per primi, parlo del club, che i mix, rinsanguamenti, ibridi non vengono riconosciuti clc dal club stesso? Si riuscirà mai a fare? Ma non a parole.

Last edited by FraFairy; 15-09-2011 at 17:50.
FraFairy jest offline   Reply With Quote

Posting Rules