![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools
![]() |
Display Modes
![]() |
![]() |
#241 |
Junior Member
|
![]()
Non mi pare che i clc in circolazione abbiano un bisnonno lupo (F3) o un nonno lupo (F2), al massimo un'antenata lupo (si parla di svariati anni fà) e ho letto sulle schede tecniche che il sangue di lupo è 0,00 (spero si scriva così), sarò una che si scandalizza, un'animalista estremista e ipocrita ma il pedigree (o schede tecniche non so) del mio cane lo leggerei invece di usarlo come carta igienica, almeno per informazione. Sulla questione della bonitazione dei mix non so, quindi, non mi pronuncio. Però leggo sempre su WD che i mix non sono ammessi alla riproduzione, cosa significa allora? Che prendo un cucciolo di un mix che non è clc e poi lo diventa dopo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#242 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#243 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#244 |
|
![]()
Mi sono spiegata male, era il bisnonno di Forrest ad essere un F3. Basta guardare i pedegree, in molti è scritto.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#245 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#246 |
Senior Member
|
![]()
Grazie a chi ha saputo apprezzare lo spirito costruttivo del mio intervento.
In effetti una lettera al club darebbe forma e sostanza a questa costruttività,cercherò di elaborare un documento che tiene in conto queste proposte , lo faccio prima vedere via mail per consigli ed emendeamenti a piu' di qualcuno di voi ,poi raccogliamo firme e inoltriamo al club.
![]() |
#247 |
Guest
|
![]()
Siamo sicuri che se ne esca ?
http://www.wolfdog.org/forum/showthr...05109&langid=1 questo se non si crede alla teoria della mutazione genitca che i CLC possono essere pure rossi |
![]() |
![]() |
#248 | |
Anonymous
|
![]() Quote:
Non spariamo cazzate e insulti alzo zero per favore; ho scritto che dagli F2 in poi si può detenere legalmente un ibrido; un F8 è sempre un ibrido di lupo, non dimentichiamolo, ho visto in giro parecchia gente con la memoria corta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#249 |
Entità cinofila da web...
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#250 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
e cmq, non volevo insultare nessuno... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#251 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
Ma se devono mettersi di traverso a qualcuno lo fanno senza ttoppi peli sulla lingua... P.s. viene anche detta una cosa, che smentisce quanto si afferma che i mix non hanno vita, nel senso non vincono ecc...sembra in alcuni casi il contrario...purtroppo....
![]() della nostra impervia Foresta. Last edited by FraFairy; 21-09-2011 at 14:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#252 |
Anonymous
|
![]()
Ti sbagli, la legislazione italiana considera illegale la detenzione di lupi ed F1; la normativa europea ancora non è stata ratificata, in ogni caso un giudice potrebbe in linea di massima sequestrare anche un F20 se ha fondati motivi di credere che ci possa essere contaminazione con una locale popolazione di lupi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#253 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
No per fortuna la convenzione è stata ratificata,(Legge 19 dicembre 1975, n. 874.)il quadro normativo per quanto alluvionale e difficile da consultare appare abbastanza chiaro dopo un attento approfondimento. A questa pagina del sito ufficiale del ministero dell'ambietne potrete seguire tutta l'evoluzione normativa: http://minambiente.it/home_it/menu.h...on_sul_co.html In effetti il comportamento dei giusdici per quanto riguarda il sequestro non sembra essere stato sempre allineato ma piuttosto variabile,tuttavia questo a noi non interessa perchè credo (e spero)nessuno vuole scatenare una caccia alle streghe contro ibridi etc...quando piuttosto proteggere la nostra razza da intrusioni indesiderate,questo secondo obiettivo è facilmente perseguibile con una netto e deciso cambio di rotta.
![]() |
![]() |
#254 | |
Anonymous
|
![]() Quote:
Eppoi, conosco abbastanza quasi tutto il nuovo consiglio del club per sapere che sono tra i primi a voler cambiare la cosa e sono d'accordo anche con Arnaldo quando dice che non possono mettere al corrente tutti nel momento stesso in cui fanno qualcosa, quindi si attendono ansiosamente novità anche da quel fronte. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#255 |
(!!!_MIX_!!!) Member
|
![]()
Non prendere troppo sul serio wolfdog, è un consiglio!
![]() |
#256 | |
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#257 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#258 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Wd, è un mondo virtuale, sicuramente, ma fatto di persone, di sentimenti, di emozioni, di un mare di cose, Wd preso così, non lo si comprende, ma conoscendo chi lo compone, ma non con lo scambio di 2 o 3 paroline qui, vivendoli di persona, ti dà una visione più ampia di pensieri ed il perchè a volte diventa un'inferno...Sta alla tua capacità di comprendere i vari sorrisi e le varie parole ...
![]() |
#259 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#260 |
VIP Member
|
![]()
Giusto, e sopratutto non venire a piangere qui il tuo cane dopo aver contravvenuto alle regole più semplici che troviamo scritte milioni di volte -anche- su wd.
![]() |
|
|