Quote:
Originally Posted by Fede86
raccontalo a chi si è scandalizzato per la lupa al guinzaglio (tra parentesi, non ho mai detto di essere un'animalista estremista, non c'è bisogno di essere animalisti estremisti per provare, se non disgusto, quanto meno sana perplessità verso certe pratiche  )
questo invece raccontatelo da solo, o raccontalo a chi, come te, apprezza l'idea che sta alla nascita del clc come ibrido da lavoro, e che si esalta all'idea di CLC come cane da UD. E' per selezionare quel tipo di carattere che gli step di cui parli erano tanto selettivi.
io il pedigree non l'ho bruciato, ma mi ci sono pulita il sedere... va bene lo stesso?
|
No no mia cara vedi che non hai informazione di prima mano, gli step selettivi con la pistola riguardavano la docilità e l'indocilità, se erano o no, portati al lavoro ,lo vedevano dopo la bonitazione...parlo sapendo esattamente di cosa sto parlando

...non ho mai appoggiato l'idea del CLC come cane da UD, il fatto che la pratichi è un'altro paio di maniche(notare il gioco di parole ahahaha), ma questo già lo sai, non sei stupida è solo che hai un bello specchio davanti! l'anno scorso ho trovato per caso alla mostra di Nitra quello che era incaricato del box e del mangiare di Kazan...la sai vero la differenza tra informazioni di prima mano e congetture?
per tua informazione non più di 7 gg fa i detentori del patrocinio della razza hanno ribadito che il CLC è un cane da lavoro e tale rimmarrà...credo che devi considerare il fatto che TU hai sbagliato cane..
Vogliamo la foto del pedegree sporco di merda.