![]() |
#11 | |
Member
|
![]() Quote:
Io non ho mai detto questo. E questa si chiama quindi coda di paglia. A suo tempo sono stata additata addirittura come maltrattatrice del mio cane perchè andiamo al campo! Sono due settiamen che si leggono allusioni fra le righe a certificazioni o coppe coppette prendendo per il culo. Al contrario non viene MAi scritto niente sulle vostre foto o sui vostri video, questa è la prima volta. Cosa hai letto tra le righe non so. Cosa vi dia fastidio in chi fa qualcos'altro olte a fare passeggiate non lo capisco. Cosa cambia da te che vai al campo a lavorare con Misha e me che ci vado con Loki?!?! solo due ore per fare una gara e fare gli stessi esercizi che fai già di solito solo con un giudice che guarda. SOLO QUESTO. Se poi a me piace che dopo che con loketto ci sbattiamo 11 mesi all'anno, tre volte a settimana, oltre stage vari, con pioggia vento neve 40 gradi, dopo confronti fra di noi, incomprensioni e varie qualcuno LO RICONOSCA e ci fa dei complimenti non per quanto è bravo, ma per il rapporto che abbiamo, che CAççO ve ne frega?!? Alla fine ci si guadagna tutti perchè con questo il CLC comincia a non essere più considerato una pippa nell'ambianete cinofilo!
![]() |
|
|