|
![]() |
#1 | |
Member
|
![]() Quote:
Io non ho mai detto questo. E questa si chiama quindi coda di paglia. A suo tempo sono stata additata addirittura come maltrattatrice del mio cane perchè andiamo al campo! Sono due settiamen che si leggono allusioni fra le righe a certificazioni o coppe coppette prendendo per il culo. Al contrario non viene MAi scritto niente sulle vostre foto o sui vostri video, questa è la prima volta. Cosa hai letto tra le righe non so. Cosa vi dia fastidio in chi fa qualcos'altro olte a fare passeggiate non lo capisco. Cosa cambia da te che vai al campo a lavorare con Misha e me che ci vado con Loki?!?! solo due ore per fare una gara e fare gli stessi esercizi che fai già di solito solo con un giudice che guarda. SOLO QUESTO. Se poi a me piace che dopo che con loketto ci sbattiamo 11 mesi all'anno, tre volte a settimana, oltre stage vari, con pioggia vento neve 40 gradi, dopo confronti fra di noi, incomprensioni e varie qualcuno LO RICONOSCA e ci fa dei complimenti non per quanto è bravo, ma per il rapporto che abbiamo, che CAççO ve ne frega?!? Alla fine ci si guadagna tutti perchè con questo il CLC comincia a non essere più considerato una pippa nell'ambianete cinofilo!
![]() |
![]() |
#2 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Giovanna coda di paglia è quando hai chiesto a me se avevo problemi, dato che ti sei sentita attaccata ...da cosa non so..
![]() P.s. senza che continuo a insozzare il thread di Fede..aprine uno e ti rispondo..
![]() della nostra impervia Foresta. Last edited by FraFairy; 24-10-2011 at 11:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
e la zecca Misha
|
![]()
giovanna sei una ragazza intelligente
per questo ti invito a rileggerti BENE e a metterti dalla parte opposta, poi prova a dirmi cosa uno possa capire e - nel dubbio - ti ho anche scritto che magari avevamo INTERPRETATO male http://www.wolfdog.org/forum/showpos...postcount=1024 in ogni caso, credo sia meglio lasciar perdere, sarebbe davvero un peccato rovinare questo thread |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
Questo discorso non mi riguarda e non riguarda il mio cane (ho sempre scritto che apprezzo quello che si può fare col proprio cane in un campo addestramento, come ho sempre scritto che col Vandalo andiamo al campo da quando aveva 3 mesi, per quanto non ci interessi nello specifico l'UD e per quanto non ci sia mai interessato superare un test o certificare qualcosa finora, per il semplice motivo che il vandalo a differenza di altri NON E' UN CANE DA RIPRODUZIONE). Ti ricordo che io stessa avevo aperto il topic sul patentino, quando girava voce che sarebbe divenuto obbligatorio per tutti i proprietari di cani. Dunque, dal momento che sono stanca di queste guerre psicologiche da due soldi e di dovermi fare tremila paranoie prima di scrivere su una minchia di forum perchè qualcuno dà un peso a queste pagine che a volte mi sembra altamente sproporzionato dal punto di vista di chi ha anche una vita vera (spero tutti quelli che scrivono qui), prego per la seconda volta di continuare questo discorso tra voi in privato. Non ci tengo a far diventare il mio cane, e quello che faccio col mio cane, l'ennesimo pretesto di discussione. Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
![]() Quote:
Magari avevo interpretato male...!
![]() |
![]() |
|