Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 24-10-2011, 11:57   #1
Fede86
Entità cinofila da web...
 
Fede86's Avatar
 
Join Date: Sep 2007
Posts: 2,110
Default

Quote:
Originally Posted by giobi81 View Post
Magari avevo interpretato male...!
Ma interpretato cosa? Sono forse 2 mesi che non scrivo su questo cavolo di forum, tutti sti problemi sono problemi VOSTRI.


Quote:
Originally Posted by giobi81 View Post
è troppo facile criticare sempre gli altri senza mai mettersi in gioco con la scusa " a me non interessa".
Soprattutto quando è una frase ipocrita.
Visto che a quanto pare si deve sempre leggere tra le righe su questo forum, qualora ce l'avessi in qualche modo con me, senza ipocrisie lo scrivo nero su bianco (o bianco su blu): a me non interessa l'UD perchè non piace al mio cane, il quale non morderebbe seriamente una manica neppure se fosse ripiena di macinato di cavallo (per quanto probabilmente infilerebbe allegramente la lingua in bocca al figurante), non è capace di mordere a bocca piena (per lo meno, io giocando non riesco a farglielo fare, per quel che mi può interessare) e tutto ciò lo rende un CLC caratterialmente molto poco interessante ai fini della selezione. Devo scriverlo più chiaramente che tutto ciò non mi interessa? Così come un BH o un patentino equivalente non mi interessa finchè non diventa obbligatorio averlo per poter portare a spasso il cane. Chi seleziona ed ha il cane da riproduzione avrà altri obbiettivi e altre necessità, non è il mio campo e la cosa non mi tange, punto.

Cosa penso poi dei cani che lavorano SOLO in un campo e non sono capaci di vivere FUORI non l'ho mai nascosto, così come non ho mai nascosto quello che penso del campo addestramento come FINE e non come MEZZO, o ancora del cane che esce dal suo bel giardino SOLO per presentarsi in expo. Ma non ho mai neppure giudicato pubblicamente qualcuno in particolare visto che non ho idea di come/cosa facciano i cani della gente che scrive qui e che non ho mai visto dal vivo. Sono stata sufficientemente chiara?


Si può tornare in topic ora?


A chi interessa ancora una beneamata mazza, le checche volanti, 21 ottobre:












E tra parentesi, per chi si scandalizza di chi perde tempo a metter foto e video qui sopra invece di passare del tempo col proprio cane: io ora sono qui a scrivere, il mio cane si è già sparato 4 ore nei campi questa mattina.

Alla prossima.

Last edited by Fede86; 24-10-2011 at 12:08.
Fede86 jest offline   Reply With Quote
Old 24-10-2011, 12:13   #2
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Quote:
Originally Posted by Fede86 View Post










.
Ma che belli!!!!!!!
Gran bel video Fede,hai crescuto un bravo pupo!!!
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 24-10-2011, 13:53   #3
anastasia
Rajka e la ciambella
 
anastasia's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Givoletto (To) Italy
Posts: 2,304
Default



Ho gongolato in questa passeggiata, l'ho goduta appieno e già mi manca, perchè vedere quei due, River e Vladimir giocare spensierati dopo mesi che non si vedevano è stato uno spasso e devo ringraziare Fede per tutti gli scatti utili a ricordare i bei momenti passati insiemeho il Vladi nuovamente depresso, troppo sensibile la mia checca
__________________
Angela Michele Rajka e Vladimir, ovvero

.... arancino!
anastasia jest offline   Reply With Quote
Old 24-10-2011, 15:25   #4
Nick1981
Junior Member
 
Join Date: Oct 2010
Location: Bari
Posts: 57
Send a message via MSN to Nick1981
Default

Quote:
Originally Posted by fede86 View Post
e tra parentesi, per chi si scandalizza di chi perde tempo a metter foto e video qui sopra invece di passare del tempo col proprio cane: Io ora sono qui a scrivere, il mio cane si è già sparato 4 ore nei campi questa mattina.

Alla prossima.
grandissima!!!
Nick1981 jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 02:13.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org