|
![]() |
#1 | |
Entità cinofila da web...
|
![]()
Ma interpretato cosa? Sono forse 2 mesi che non scrivo su questo cavolo di forum, tutti sti problemi sono problemi VOSTRI.
Quote:
Cosa penso poi dei cani che lavorano SOLO in un campo e non sono capaci di vivere FUORI non l'ho mai nascosto, così come non ho mai nascosto quello che penso del campo addestramento come FINE e non come MEZZO, o ancora del cane che esce dal suo bel giardino SOLO per presentarsi in expo. Ma non ho mai neppure giudicato pubblicamente qualcuno in particolare visto che non ho idea di come/cosa facciano i cani della gente che scrive qui e che non ho mai visto dal vivo. Sono stata sufficientemente chiara? Si può tornare in topic ora? A chi interessa ancora una beneamata mazza, le checche volanti, 21 ottobre: ![]() ![]() ![]() E tra parentesi, per chi si scandalizza di chi perde tempo a metter foto e video qui sopra invece di passare del tempo col proprio cane: io ora sono qui a scrivere, il mio cane si è già sparato 4 ore nei campi questa mattina. Alla prossima. Last edited by Fede86; 24-10-2011 at 12:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
Ma che belli!!!!!!!
Gran bel video Fede,hai crescuto un bravo pupo!!!
![]() |
#3 |
Rajka e la ciambella
|
![]() ![]() Ho gongolato in questa passeggiata, l'ho goduta appieno e già mi manca, perchè vedere quei due, River e Vladimir giocare spensierati dopo mesi che non si vedevano è stato uno spasso e devo ringraziare Fede per tutti gli scatti utili a ricordare i bei momenti passati insieme ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|