Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Off topic

Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia...

Thread Tools Display Modes
Old 14-12-2011, 18:49   #23
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c

Quote:
Originally Posted by Floydredcrow View Post
Lo so che Firenze non è una città razzista, ci son stata con la scuola alle medie e ricordo persone aperte e solari .
vabbè sorvolando sui soliti luoghi comuni"volemose bene",a dire il vero a firenze forse gia 20 anni fa qualche raid razzista ,a un carnevale,credo nel 1991,mi si corregga se sbaglio)c'era stato...certo non così grave come quello di ieri

che poi di base la città sia aperta e progressista,sia politicamente che come comune sentire , ci può stare

ma spalmato su mila abitanti,non vuol dire,un tubo;peraltro l'assalitore era pistoiese,se ho capito bene

"persone aperte":vabbè,si forse nelle valli bergamaschi o varesotte son piu chiusi

"..e solari":quello pure troppo,incandescenti,direi ci son contesse della vecchia nobiltà fiorentina "hi grade "deluxe che useranno il pronome personale " io "ogni 5 parole(cmq non l'antonella,quella è una abbastanza umile,va detto )

(novità novità,dopo piu di 6 mesi,io e l' antonella siam tornati a dibattere di massimi sistemi via mp,miracoloo!)

aloa,luoghi comuni,anche veri,anche in dicembre,solari,aloa

x la fra,un consiglio:discorsi un po piu profondi e compositi,alle volte,invece delle solite frasi fatte,dai su,per favore,mica è tanto faticoso

Last edited by davide.c; 14-12-2011 at 18:57.
davide.c jest offline   Reply With Quote

Posting Rules