![]() |
#10 |
Member
|
![]()
Sicuramente chi ha già lapidato l'aspirante genitore non ancora si è trovato in una situazione del genere.
Intanto -primo il cane non l'hanno abbandonato altrimenti lo avrebbero già fatto e già si distinguono per la volontà di trovare una sistemazione. -secondo l'avere dei timori è LEGITTIMO e cercare una soluzione è un dovere. I cani non sono mica tutti per esempio dei Navarri o delle Beau Isabeau che da quello che so sono balie eccezionali per i neonati. I miei cani quando ho presentato loro il neonato lo hanno guardato con gli stessi occhi e con la stessa eccitazione di quando guardano un pollo ed un gatto. Mai avevano visto e sentito un neonato piangere. Colpa mia che non ce li ho abituati? o ma non si può mica programmare tutto! non posso mica tenerli a contatto con neonati o bambini continuamente, io ad esempio abito in un luogo ameno ...... ma sperduto ed il tempo disponibile è quello che è .... non dovevo prendere dei CLC? eh si "...se la mi nonna era un caretto avea le rote..." ...sembra semplice emettere sentenze! ora piano piano iniziano ad ignorarlo, e comunque ci vuole ATTENZIONE elevata all'infinitesimo e sinceramente la paura c'è sempre ..... sto pensando ad Alex, quel povero gatto sbranato tempo fa da dei CLC e sinceramente la paura può essere legittima in certi CASI
|
|