|
![]() |
#1 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Qui!!
![]() ![]() ![]() ......idea!! Percorsi Lupiliberi-Serenamente-Compatibili geowolftrack n° 1 42° 52' 14.50'' N 11° 35' 45.50'' E
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
....il Kong.
Ovvero ...guarda come ti risolvo il problema... ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
una piccola riflessione e qualche foto...
Superati i due anni di convivenza della coppia....abbiamo cominciamo a notare nei loro sguardi, in piccoli cambiamenti del loro stare insieme, che qualcosa ha messo radici e sta cambiando il loro legame... E' frutto della mia mente (malata) osservare tal cambiamento ed aver attribuito a questi segni il significato umano della parola..(posso?) amore? Se il "branco" per loro è "la vita l'universo e tutto quanto"... quando noi creiamo una coppia...quanto è sconvolgente il legame che si crea fra i neuroni di queste teste matte? Forse molto più profondo di quanto "umanamente" possiamo pensare.. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
Andrea hai un modo di scrivere toccante e faccio fatica a non pensarla come te , detto questo sono foto che mi aprono il cuore .
![]() |
#5 |
Neo & Bill
|
![]()
Le foto sono spettacolari specie quella dei due che si guardano (quanti umani sanno e/o possono guardarsi così?), i vostri commenti sono poetici (anche quello della sbronza), ma io...sono rimasta impressionata dal parquet della vostra casa
![]() ![]() Complimenti per tutto.
![]() |
#6 |
Ely, Yuk e Megh
|
![]()
Bellissime Andrea! Davvero toccanti!
Ishta sembra sempre più affascinante. E' troppo magnetico! Capisco Naghi che non riesce a togliergli gli occhi di dosso! ![]() ![]() ![]() Ste |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
ho cominciato a fotografare dall'alto rettangoli di parquet di 30 x 40 cm. aumentando il contrasto il risultato è incredibile...i giochi di luce e ombre restituiscono sensazioni ancestrali..dei graffiti da paura.. ![]() proviamo entro l'anno con il MoMA sai mai..giusto per recuperar le spese.. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
e la zecca Misha
|
![]()
eh si i toscani ci sanno proprio fare... ammaliatori di professione!
tra i paesaggi incantevoli, gli occhi magnetici di ishta e l'eleganza principesca di naghi ....non gli si può proprio resistere!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Neo & Bill
|
![]()
Sembrava cosi' lucido, intonso, si sentiva perfino il profumo...
![]() Cominciavo a pensare che i lupi erano finti... ![]() ![]()
![]() |
#10 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Sottoscrivo!!!!!!
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
![]()
come sono simili a noi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
riescono sempre a stupirmi e a farmi battere il cuore un po piu forte !!!!!!!!!!!!
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|