Cara Fra, anche tu cadi nell'errore di molti che è quello di prendere in considerazione le frasi che ti possono ferire o urtare, e non tutto il resto!
Il messaggio di Anto (come molti altri) contiene molte verità, secondo me, ascolta quello che ti suggerisce, DAI!!! Non puoi negare che c'era un problema e che NON si è risolto con l'allontanamento di Sinc! E' vero invece che ti sarà più facile risolverlo senza lei, ma ci devi lavorare con l'aiuto di esperti, non solo con amore e buonsenso.
Non puoi dire che ti lascino in pace (so che non era rivolto a me

...), se ti arrivano parole che ti possono essere d'aiuto, perchè non sfruttare questo per imparare e per vivere meglio il tuo cane?
Lo so che hai fatto la tua scelta con coscienza, ma le scelte vanno fatte con "scienza e coscienza"....e la tua non è stata fatta con scienza, giusto? Nel senso che tu non hai conoscenze specifiche sui cani e ti sei fatta guidare solo dall'istinto.Questo ti stanno dicendo in molti!
Visto che hai scelto di scrivere qui quello che ti è successo (io non ero d'accordo,non per falsità ma perchè so che NON SFRUTTI quello che ti viene detto e perchè so che ci sono persone aggressive che ti mandano in tilt) vai avanti imparando da tutto questo senza arrabbiarti e scremando con maturità i messaggi "cattivi" da quelli utili.
Con affetto
Ornella