![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Amici che non volete offendere ma di cui non vi importa una mazza:
impostazioni - impostazioni privacy: da qui potete creare gruppi di persone (es. "scuola") e limitare quello che vedono del vs profilo. (es. potete permettergli di vedere solo la vs scheda info)
![]() |
#3 | |
Member
|
![]() Quote:
Grazie dell'infomazione.
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
Ci sono anche io (poco) il mio nome e' Claudia Scoma
![]()
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
Rettifico: la mia amica non era sparita, solo che non so come non la trovavo.. però se mi dite che si riesce a sparire sarà vero.. non è un grosso problema comunque
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
io sono Margareta Conti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Strange Member
|
![]()
Ho visto solo adesso vostra discussione , ma x dire la mia che sono abbastanza ignorante in materia informatica, a me stato un grande aiuto di avere facebook, x comunicare con i miei soci dell associazione dei cavalli. avere un sito e molto piu impegnativo e non è cosi facile da fare conoscere le propie attivita, poi quando conosci nuovi gente non devi sempre raccontare tutto e si ritrovano li in quell gruppo creato da te...
anche sei visibile nummerico a interessati e tutti possono collaborare sè nessesario... La qualità di facebook sicuramente fatta per persone universitaria quindi tra 15 a 30 anni, ma piu che si iscrivano persone di eta superiore anche la facia di facebook cambiera... poi i giochetti sono un optional... il valore e quello che metti tu... Comunque io sono li da solo un mese e ho riconosciouto persone che cervavo da tanto...(con 27 traslochi alle spalle) e bello anche ritrovarsi...
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|