![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#19 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Ale per te le tue idee (estremiste a mio parerere) sono BASILARI, per me sono "solamente" importanti...forse è questa la differenza. BASILARE per me è augurarmi/sperare anzitutto che possa cambiare il sistema (non avendo io il potere di farlo direttamente) per poi eventualmente pormi come basilari altri obiettivi tra cui anche quelli tuoi che non ho mai reputato del tutto errati (forse un po' esagerati come detto). Io, te, l'altro, l'altra, insieme ad altri 10-20 serie ed appassionate persone, possiamo anche procedere dritti verso un obiettivo comune facendo di tutto negli anni, ma se al POTERE ci sono altre tipologie di persone e non cambia mai nulla è come sbattere di continuo su un muro di gomma. Se nel mio piccolo mi pongo un obiettivo faccio di tutto anche io per raggiungerlo. Ma se ci sono degli ostacoli troppo più grandi SONO realista, interpreto il momento, continuo a fare del mio meglio comunque, attendo.... augurandomi che il futuro sia meno "sporco". E se dovessi combattere una "guerra" parallela per fare in modo che anche minimamente possa cambiare qualcosa "lassù" di certo non mi tirerei indietro, anzi. Lucidità, calma ed interpretazione. Si allora forse siamo su due sponde opposte. ...magari ne riparleremo davanti ad una birretta ![]() Last edited by Ricky's Wolf; 18-06-2009 at 12:20. |
|
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|